mortimer ha scritto:Che bello quando 12 pagine in 3 giorni scaturivano dalla presentazione di una femmina nuova arrivata....
dai su .., almeno adesso si tromba
Moderatore: Moderatori
mortimer ha scritto:Che bello quando 12 pagine in 3 giorni scaturivano dalla presentazione di una femmina nuova arrivata....
giangio ha scritto:Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Giuda ha scritto:e poigiangio ha scritto:Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Pare di leggere l'opinione di Giuliano Ferrara a proposito di un personaggio politico noto per i suoi festini dalle mie parti.
Fanculizzati Giangio
giangio ha scritto:Giuda ha scritto:e poigiangio ha scritto:Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Pare di leggere l'opinione di Giuliano Ferrara a proposito di un personaggio politico noto per i suoi festini dalle mie parti.
Fanculizzati Giangio
Ci sta, però a parte per come è scritta riflettiamoci tutti un decimo di secondo
Giuda ha scritto:Ciao!
Passavo di qui e visto che devo far numero per arrivare ai mille post scrivo pure me.
Dodici pagine in cui non si è risolto un beneamerito cazzo... eppoi c'è chi dice che raptormania non è più quello di una volta!
Personalmente propongo di bannare il tasto "cerca", tanto per cominciare
stexan78 ha scritto:giangio ha scritto:Giuda ha scritto:e poigiangio ha scritto:Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Fanculizzati Giangio
Ci sta, però a parte per come è scritta riflettiamoci tutti un decimo di secondo
Anche dopo tutta la notte ....l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu sei un nostro "prodotto" ma non sicuramente lui
giangio ha scritto:Sarò impopolare, ma se cacciamo LIRADIDDIO muore lo spirito di Raptormania.
Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Se lo cacciamo verremo bannati dall'eden dei bicilindrici
Bon, l'ho detto, fanculizzatemi pure, ma è quello che penso.
MCN ha scritto:giangio ha scritto:Sarò impopolare, ma se cacciamo LIRADIDDIO muore lo spirito di Raptormania.
Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Se lo cacciamo verremo bannati dall'eden dei bicilindrici
Bon, l'ho detto, fanculizzatemi pure, ma è quello che penso.
ma quando mai lo spirito di raptormania è stata maleducazione, inciviltà e arroganza?
non me ne volere, ma un bel vaffanculo te lo meriti a pieno
giangio ha scritto:Se è vero che LIRADIDDIO scrive in maiuscolo e offende chiunque, è vero anche che pochi riescono a non rispondere a tono. Se non alimenti il fuoco, quello si spegne da solo, e non dobbiamo essere degli psicologi per capirlo. Per questo dico che abbiamo tutti una responsabilità nel fenomeno LIRADIDDIO.
Poi, questa è la mia idea, non è ne più giusta ne più sbagliata delle vostre. Mi sembra però corretto metterla sul tavolo assieme a tutte le altre
giangio ha scritto:PS: Guida pratica ai troll: http://nexnova.net/2010/03/come-difendersi-dai-troll/
Escursus: Rispondere a un Troll è sempre sbagliato, perchè la discussione non porterà mai da nessuna parte. E mentre voi siete impegnati a discutere del nulla, i vostri utenti se ne andranno, avvelenati dal clima di tensione generale.
Profetico
MCN ha scritto:giangio ha scritto:Se è vero che LIRADIDDIO scrive in maiuscolo e offende chiunque, è vero anche che pochi riescono a non rispondere a tono. Se non alimenti il fuoco, quello si spegne da solo, e non dobbiamo essere degli psicologi per capirlo. Per questo dico che abbiamo tutti una responsabilità nel fenomeno LIRADIDDIO.
Poi, questa è la mia idea, non è ne più giusta ne più sbagliata delle vostre. Mi sembra però corretto metterla sul tavolo assieme a tutte le altre
Capisco il tuo punto di vista, e ti garantisco che in genere lo ignoro sempre (unico inserito nella lista degli esclusi), però ti posso garantire che non è sempre facile essere attaccati ed evitare di rispondere per non accendere flame, soprattutto quando leggi cazzate enormi ripetute a squarcia gola, e per il quieto vivere, allora lo commiseri e stai zitto, 1 volta, 2, 3 ... ma dopo un pò c'è da chiedersi: perchè devo essere sempre comprensivo? dove è scritto? lui rompe il cazzo a tutti e non so perchè viene difeso e compreso e io non lo posso smerdare?
Se nella vita reale uno ti rompe le palle, per buonsenso lo eviti, ma se ti rincorre e ripete sempre la stessa canzocina? Non arriva il momento che lo addormenti a suon di calci in culo?
Come detto son contrario al ban che tanto è inutile, però quoto le soluzioni di sushii e hyper (anche se controllare l'ip non la vedo una cosa fattibile), fosse anche solo perchè scrive sempre in maiuscolo e non capisce che da fastidio (a me abbesita proprio)
@l3x ha scritto:Io penso che non sia possibile che per colpa di un utente e dei macelli relativi che scatena e ne fa conseguire si debba arrivare ad avere un topic del genere in piena stagione del tuning. Che i moderatori moderino e punto... il raptormania style è una mosca bianca nel web ma fin'ora si era dimostrata molto efficace....
Poi evidentemente mi mancano dei pezzi del puzzle... se chi ne è a conoscenza potesse vuotare il sacco magari si capisce meglio di ciò che si sta parlando e allora si può ragionare meglio tutti assieme.
Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti