COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda stexan78 » mar feb 01, 2011 9:30 am

mortimer ha scritto:Che bello quando 12 pagine in 3 giorni scaturivano dalla presentazione di una femmina nuova arrivata.... :morning:

dai su .., almeno adesso si tromba :-)

:-) RaptorManiaco Senza più fissa dimora ! :-)

-----------------------------------------------------------------------------
RaptorDay 2013 Giro della Domenica
stexan78
Moderatore
Moderatore

Immagini: 11
Moto: STX R@ptor 1000
Professione: Keyboard Typer

Messaggioda Giuda » mar feb 01, 2011 10:08 am

Ciao!

Passavo di qui e visto che devo far numero per arrivare ai mille post scrivo pure me.

Dodici pagine in cui non si è risolto un beneamerito cazzo... eppoi c'è chi dice che raptormania non è più quello di una volta!

Personalmente propongo di bannare il tasto "cerca", tanto per cominciare

Un nick, una garanzia
Segni particolari: diversamente giovane
Giuda
Raptorista
Raptorista

Località: Ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora...
Moto: X-TRA 125 / T-MAX 02
Professione: Non specificata

Messaggioda Giuda » mar feb 01, 2011 10:09 am

e poi

giangio ha scritto:Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.

Pare di leggere l'opinione di Giuliano Ferrara a proposito di un personaggio politico noto per i suoi festini dalle mie parti.
Fanculizzati Giangio :-)

Un nick, una garanzia
Segni particolari: diversamente giovane
Giuda
Raptorista
Raptorista

Località: Ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora...
Moto: X-TRA 125 / T-MAX 02

Messaggioda giangio » mar feb 01, 2011 10:20 am

Giuda ha scritto:e poi

giangio ha scritto:Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.

Pare di leggere l'opinione di Giuliano Ferrara a proposito di un personaggio politico noto per i suoi festini dalle mie parti.

:!: :!: :!: :!:

Ci sta, però a parte per come è scritta riflettiamoci tutti un decimo di secondo :oook:

Immagine
From Zero To Raptor.

L'unico modo per diventare più furbi è di giocare con un avversario più furbo.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Moto: Cagiva Raptor 1000

Messaggioda stexan78 » mar feb 01, 2011 10:29 am

giangio ha scritto:

Ci sta, però a parte per come è scritta riflettiamoci tutti un decimo di secondo :oook:

Anche dopo tutta la notte ....l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu sei un nostro "prodotto" ma non sicuramente lui

:-) RaptorManiaco Senza più fissa dimora ! :-)

-----------------------------------------------------------------------------
RaptorDay 2013 Giro della Domenica
stexan78
Moderatore
Moderatore

Immagini: 11
Moto: STX R@ptor 1000
Professione: Keyboard Typer

Messaggioda katana7576 » mar feb 01, 2011 10:33 am

Giuda ha scritto:Ciao!

Passavo di qui e visto che devo far numero per arrivare ai mille post scrivo pure me.

Dodici pagine in cui non si è risolto un beneamerito cazzo... eppoi c'è chi dice che raptormania non è più quello di una volta!

Personalmente propongo di bannare il tasto "cerca", tanto per cominciare

mi associo :-) :-) :-)

Immagine
[url=httep://postimg.org/image/khxpfjett/][img]ht
katana7576
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 33
Moto: raptor 1000
Professione: il barbiere del borgo

Messaggioda giangio » mar feb 01, 2011 10:38 am

stexan78 ha scritto:
giangio ha scritto:

Anche dopo tutta la notte ....l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu sei un nostro "prodotto" ma non sicuramente lui

Non escludiamo nulla a priori :-)

Immagine
From Zero To Raptor.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Messaggioda MCN » mar feb 01, 2011 10:44 am

giangio ha scritto:Sarò impopolare, ma se cacciamo LIRADIDDIO muore lo spirito di Raptormania.

Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.

Se lo cacciamo verremo bannati dall'eden dei bicilindrici :-) :-)

Bon, l'ho detto, fanculizzatemi pure, ma è quello che penso.

ma quando mai lo spirito di raptormania è stata maleducazione, inciviltà e arroganza?
non me ne volere, ma un bel vaffanculo te lo meriti a pieno :iosivoino:

Vendo un pò di pezzi QUI e QUI
QUI si può prenotare un forcellone RSV (old o new)

Prima di fare qualsiasi domanda tecnica dai un'occhio al BIGNAMI DI RAPTORMANIA, sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi
MCN
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: MTS1000+Rap650c+...
Professione: Prostituta informatica

Messaggioda giangio » mar feb 01, 2011 11:02 am

MCN ha scritto:
giangio ha scritto:Sarò impopolare, ma se cacciamo LIRADIDDIO muore lo spirito di Raptormania.

Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.

Se lo cacciamo verremo bannati dall'eden dei bicilindrici :-) :-)

Bon, l'ho detto, fanculizzatemi pure, ma è quello che penso.

ma quando mai lo spirito di raptormania è stata maleducazione, inciviltà e arroganza?
non me ne volere, ma un bel vaffanculo te lo meriti a pieno :iosivoino:

Colgo lo spunto per provare a spiegare meglio l'idea.

Se è vero che LIRADIDDIO scrive in maiuscolo e offende chiunque, è vero anche che pochi riescono a non rispondere a tono. Se non alimenti il fuoco, quello si spegne da solo, e non dobbiamo essere degli psicologi per capirlo. Per questo dico che abbiamo tutti una responsabilità nel fenomeno LIRADIDDIO.

Poi, questa è la mia idea, non è ne più giusta ne più sbagliata delle vostre. Mi sembra però corretto metterla sul tavolo assieme a tutte le altre :trisky:

Immagine
From Zero To Raptor.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Messaggioda giangio » mar feb 01, 2011 11:05 am

PS: Guida pratica ai troll: http://nexnova.net/2010/03/come-difendersi-dai-troll/

Escursus: Rispondere a un Troll è sempre sbagliato, perchè la discussione non porterà mai da nessuna parte. E mentre voi siete impegnati a discutere del nulla, i vostri utenti se ne andranno, avvelenati dal clima di tensione generale.

Profetico :oook:

Immagine
From Zero To Raptor.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Messaggioda MCN » mar feb 01, 2011 11:16 am

giangio ha scritto:Se è vero che LIRADIDDIO scrive in maiuscolo e offende chiunque, è vero anche che pochi riescono a non rispondere a tono. Se non alimenti il fuoco, quello si spegne da solo, e non dobbiamo essere degli psicologi per capirlo. Per questo dico che abbiamo tutti una responsabilità nel fenomeno LIRADIDDIO.

Poi, questa è la mia idea, non è ne più giusta ne più sbagliata delle vostre. Mi sembra però corretto metterla sul tavolo assieme a tutte le altre :trisky:

Capisco il tuo punto di vista, e ti garantisco che in genere lo ignoro sempre (unico inserito nella lista degli esclusi), però ti posso garantire che non è sempre facile essere attaccati ed evitare di rispondere per non accendere flame, soprattutto quando leggi cazzate enormi ripetute a squarcia gola, e per il quieto vivere, allora lo commiseri e stai zitto, 1 volta, 2, 3 ... ma dopo un pò c'è da chiedersi: perchè devo essere sempre comprensivo? dove è scritto? lui rompe il cazzo a tutti e non so perchè viene difeso e compreso e io non lo posso smerdare?
Se nella vita reale uno ti rompe le palle, per buonsenso lo eviti, ma se ti rincorre e ripete sempre la stessa canzocina? Non arriva il momento che lo addormenti a suon di calci in culo?

Come detto son contrario al ban che tanto è inutile, però quoto le soluzioni di sushii e hyper (anche se controllare l'ip non la vedo una cosa fattibile), fosse anche solo perchè scrive sempre in maiuscolo e non capisce che da fastidio (a me abbesita proprio)

Vendo un pò di pezzi QUI e QUI
QUI si può prenotare un forcellone RSV (old o new)

Prima di fare qualsiasi domanda tecnica dai un'occhio al BIGNAMI DI RAPTORMANIA, sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi
MCN
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: MTS1000+Rap650c+...
Professione: Prostituta informatica

Messaggioda borile500 » mar feb 01, 2011 11:34 am

giangio ha scritto:PS: Guida pratica ai troll: http://nexnova.net/2010/03/come-difendersi-dai-troll/

Escursus: Rispondere a un Troll è sempre sbagliato, perchè la discussione non porterà mai da nessuna parte. E mentre voi siete impegnati a discutere del nulla, i vostri utenti se ne andranno, avvelenati dal clima di tensione generale.

Profetico :oook:

:oook:

Immagine
Se vuoi correre veloce corri da solo, se vuoi arrivare lontano corri in gruppo.
borile500
Raptorista
Raptorista

Immagini: 2
Moto: Raptor 650 i.e.

Messaggioda @l3x » mar feb 01, 2011 12:02 pm

Io penso che non sia possibile che per colpa di un utente e dei macelli relativi che scatena e ne fa conseguire si debba arrivare ad avere un topic del genere in piena stagione del tuning. Che i moderatori moderino e punto... il raptormania style è una mosca bianca nel web ma fin'ora si era dimostrata molto efficace....
Poi evidentemente mi mancano dei pezzi del puzzle... se chi ne è a conoscenza potesse vuotare il sacco magari si capisce meglio di ciò che si sta parlando e allora si può ragionare meglio tutti assieme.

MR. 200000 POSTS
“Potreste passare tutta la vita a osservare i fantasmi del passato o preoccupandovi del futuro imminente, ma tutto ciò che conta è quello che sta succedendo qui e le decisioni che prendiamo adesso, che siano mosse dall’amore, o dalla paura.
Molti di noi hanno scelto la propria strada per paura, travestita da senso pratico.
Quello che davvero vogliamo sembra impossibile da raggiungere, o addirittura ridicola come aspettativa, così non non osiamo mai nemmeno chiedere all'universo di farla avverare"
@l3x
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Immagini: 7
Moto: V-Raptor 650ie
Professione: azzeccagarbugli

Messaggioda Azraeel » mar feb 01, 2011 12:22 pm

MCN ha scritto:
giangio ha scritto:Se è vero che LIRADIDDIO scrive in maiuscolo e offende chiunque, è vero anche che pochi riescono a non rispondere a tono. Se non alimenti il fuoco, quello si spegne da solo, e non dobbiamo essere degli psicologi per capirlo. Per questo dico che abbiamo tutti una responsabilità nel fenomeno LIRADIDDIO.

Capisco il tuo punto di vista, e ti garantisco che in genere lo ignoro sempre (unico inserito nella lista degli esclusi), però ti posso garantire che non è sempre facile essere attaccati ed evitare di rispondere per non accendere flame, soprattutto quando leggi cazzate enormi ripetute a squarcia gola, e per il quieto vivere, allora lo commiseri e stai zitto, 1 volta, 2, 3 ... ma dopo un pò c'è da chiedersi: perchè devo essere sempre comprensivo? dove è scritto? lui rompe il cazzo a tutti e non so perchè viene difeso e compreso e io non lo posso smerdare?
Se nella vita reale uno ti rompe le palle, per buonsenso lo eviti, ma se ti rincorre e ripete sempre la stessa canzocina? Non arriva il momento che lo addormenti a suon di calci in culo?

Come detto son contrario al ban che tanto è inutile, però quoto le soluzioni di sushii e hyper (anche se controllare l'ip non la vedo una cosa fattibile), fosse anche solo perchè scrive sempre in maiuscolo e non capisce che da fastidio (a me abbesita proprio)

ecco.. io pero sta cosa la condivido :morning:
ora ci sono da capire limite e dinamiche.. pero in principio è troppo giusta sta cosa.
non parlo assolutamente di lirdadiddio, parlo di uno zuccherino e qualcuno capira anche chi..
non è mica sensato che qualcuno possa dare fondo al barile mentre altri DEBBANO starsene zitti.. :morning:

Lupotec:
" :shock: :shock: :shock:
gigio non voglio sapere cosa stavi cercando sulla rete, ma se devo restare solo con te anche pochi minuti in ascensore credimi sulla parola...........avrò ben stretto in mano un crick :checosa: :checosa: :checosa: "

Gigio2K:
"Il bat max !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Finalmente uno scooter per andare a bat tone ! "
Azraeel
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: RSV 1000 R Factory

Messaggioda Kekko11 » mar feb 01, 2011 1:27 pm

@l3x ha scritto:Io penso che non sia possibile che per colpa di un utente e dei macelli relativi che scatena e ne fa conseguire si debba arrivare ad avere un topic del genere in piena stagione del tuning. Che i moderatori moderino e punto... il raptormania style è una mosca bianca nel web ma fin'ora si era dimostrata molto efficace....
Poi evidentemente mi mancano dei pezzi del puzzle... se chi ne è a conoscenza potesse vuotare il sacco magari si capisce meglio di ciò che si sta parlando e allora si può ragionare meglio tutti assieme.

:oook: :oook:

Kekko11
Matricola
Matricola

Moto: Raptor 650 i.e.
Professione: studente

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito