Moderatore: Moderatori
massimio ha scritto:Cage ha scritto:FabioHD ha scritto:Votate quanti passi volete fare in un giorno perché vi faccio venire il culo a tornante... e chi la sera vi "coccola" esce con l'uccello a cavatappi
Il mio record è 9 vediamo se riesco a superarlo. No be dai forse è meglio diluire o il secondo giorno siamo già cotti. Già lo scorso anno mi sanguinavano le mani.
lo dico sempre...le seghe van fatte con la vaselina
Actze ha scritto:se fo 9 passi con la trattor potrei battere il record italiano di multe collezionate in un solo giorno.
Actze ha scritto:personalmente resto a favore dell'Hotel slalom che costa ancora meno...
FabioHD ha scritto:Tech se questo qui sale in tre minuti e mezzo... vuoi non fare di meglio scendendo con la raptor????? Muhahahaha
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... nGP_UlkifA
P.s. Alesso convinci anche Ubaldo... mi ha detto che non viene... ma lui LE ADORA le dolomiti...
FabioHD ha scritto:Più che una questione di costi è di location, più panoramico il Bellavista e con piscina interna, più "pratico"e in posizione strategica l'altro.
FabioHD ha scritto:Dotòr pensavo, scendendo dal Mendola, di andare a prendere la Val di Cembra, Predazzo Rolle e giù.. con tappetta alla birreria Pedavena prima di rientrare in hotel. Il "problema" è che sono 400km e ci va una giornata intera da mattina a sera.
Rimane la possibilità, fatto il Mendola, di alzare bandiera bianca e lanciarsi a velocità controllata ( ) in valsugana... e si sale da Feltre, in 2 ore si rientra (e si può cmq fare tappa in birreria).
shuscii ha scritto:Il sella è na merda, bagigio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti