-dice che non va sfidato tommi a Ping Pong pensando che giochi male e lui dovrebbe fare lo stesso, e cmq non è possibile che si facciano 5 partite di cui una è finita 27-29 e le altre tutte 21 a 19!
-dice che la piscina è stupenda come del resto i bungalows e tutta la struttura
-dice che le strade fanno cagare se non esci almeno di 30km da quella zona lì
-dice che in superstrada con i rapporti corti mi sembrava di avere un ciao rispetto alla R1 di ramirez che in terza mi superava a destra e a sinistra MUAHAH
-dice che fai il burnout di fine giro al raduno e poi ti rendi conto che devi rimanere lì ancora 3 giorni e che la moto avrebbe continuato a muoversi
-dice che in tangenziale a 220 con la gomma del burnout era una goduria... o quasi
-dice che avvicinarsi a Norcia fino a soli 25km e sentire l'aria dell'Infifferent che si avvicinava non ha prezzo
-dice che fare il giro del raduno con solo 50 moto dietro di te, arrivare a Cingoli e non ricordarsi dove si passa per arrivare al bar, NON HA PREZZO!!
-dice che fare il giro con tommi e lok è stata tosta, e dopo 150km c'avevo il culo quadro... e che LOK fa il primo giro in assoluto con la sua nuova moto e ci stà dietro senza problemi... i posti cmq erano bellissimi
-dice che le donne delle pulizie del camping avevano una strana predilezione per gli incartini di cellophane tenuti nascosti nei cassetti dei bungalows
-dice che il mio telo di Malta è passato tra le mani e i culi di una ventina di persone
-dice che al ritorno io parto con macchina e moto sul carrello insieme e Vega e Lara e arrivo a casa loro prima di .... loro
ma avevo la scusante della pioggia e del navigatore che a loro mancava
-dice che i bomboloni di Osimo sono grossi come 3 bomboloni normali e costano 3 euro
-dice che a Loreto Tech mi chiede 10 euro per fare un'offerta ai preti e io gli dico : COL CAZZO CHE TE LI DO
-dice che se ti scappa da pisciare non chiedere a Tech di usare il suo cesso perchè non ci entrerai mai
-dice che le chiavi dei bungalows hanno disorientato me, tech e tommi
-dice che vedere CAT che si prepara per andare a fare un giro in moto dietro a Tommi, NON HA PREZZO
-dice che Stex è stato un degno sostituto di RadioZombie nel fare la premiazione
-Dice che la premiazione, e tutto il raduno sono stati + infifferenti che mai
-dice che la storia di chi non viene per colpa del meteo deve finire, alla fine in 5 giorni ha piovuto solo un pomeriggio e un'ora di un'altro pomeriggio
-dice che salutare Davidino che vive a San Severino e sentirsi dire che non conosce quella zona per fare un giro in moto, NON HA PREZZO
-dice che arrivare sul conero con pioggia e tempo di merda ci ha fatto incazzare
-dice che la macchinetta che prende i premi con la gru sarebbe da denunciare alla questura...
-dice che guardare la superbike a mezzanotte, ti fa addormentare a palla!!