Moderatore: Moderatori
alexP ha scritto:Se monti il motore Tl,per me quel giro di tubi li è una castronata(senza offesa),al di là della produzione artigianale fatta e tubi colorati occasionali.Per rendere la moto più pulita esteticamente di motore,io ho convertito il mio motore tl con raffreddamento radiatore olio come nel suo motore originale.Poi son gusti personali.
gluka1974 ha scritto:tempo al tempo
Barry 7 Sheene ha scritto:alexP ha scritto:Se monti il motore Tl,per me quel giro di tubi li è una castronata(senza offesa),al di là della produzione artigianale fatta e tubi colorati occasionali.Per rendere la moto più pulita esteticamente di motore,io ho convertito il mio motore tl con raffreddamento radiatore olio come nel suo motore originale.Poi son gusti personali.
I consigli sono sempre ben accetti anch'io ero per il radiatore ma credo che lascerò tutto in questa configurazione perché ho visto che il carter ha si i fori per i tubi ma sono fusi insieme al carter stesso e non filettati. Forare e filettare.... mmmmmhhhh
Alex tu come hai fatto?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
alexP ha scritto:Va bene eccome, io mi sono guardato la scheda tecnica delle coppie di ingranaggi interni marce del TL R,sono in tutto e per tutto uguali in numero denti del Raptor,quindi numero giri e quat'altro dipende solo ed esclusivamente dalla rapportatura trasmissione finale.
Originale TL R 17/38 trooooppo lunga a mio avviso su Raptor,io provato 17/40 l'ho reputata nei percorsi misti di montagna un po macchinosa,mula,in pratica prende giri più lentamente ma ha di prò che allunga di piu,però che te ne fai in montagna? Il 16/40 lo conoscete tutti è già buono cosi,ma io ho notato che aprendo il gas dopo una curva,ha un leggerissimo ritardo(molto probabilmente lo si risolve con una centralina aggiuntiva)ma ho voluto provare con 16/41 e per i motivi citati prima lo trovo il compromesso giusto.Poi ognuno fa quello che crede.
Actze ha scritto:io ho provato corone da 40-41 e 42- secondo me la meglio è la 41
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti