Moderatore: Moderatori
FabioHD ha scritto:Mi è venuto in mente che esiste questo:
http://www.sarathei.it
Certo sono roulotte.... è un camping... però è in un posto molto figo, ci sono i gonfiabili per i piccoli (e le gonfiabili per i grandi) e si possono fare belle passeggiate, c'è la spiaggia e al ristorante pizzeria si mangia più che bene, secondo me. Il posto è iper strategico perché è appena fuori l'autostrada... a mezza via tra le due direzioni principali (agordino-trentino / e zoldo-cadore-friuli)
Falien ha scritto:a me sembra un posto fantastico! mi fa sentire già come Stoner! (Pescatore)
massimio ha scritto:il posto sembra figo, sará pieno di crucchi imbriachi dalla mattina alla sera...bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massimio ha scritto:il posto sembra figo, sará pieno di crucchi imbriachi dalla mattina alla sera...bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barry 7 Sheene ha scritto:Falien ha scritto:a me sembra un posto fantastico! mi fa sentire già come Stoner! (Pescatore)massimio ha scritto:il posto sembra figo, sará pieno di crucchi imbriachi dalla mattina alla sera...bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi due insieme fareste scintille
FabioHD ha scritto:Alessio io quasi quasi ci vado di persona a sentire che proposta possono fare... penso che il ristorante interno al camping abbia prezzi convenzionati con chi soggiorna
Actze ha scritto:FabioHD ha scritto:Mi è venuto in mente che esiste questo:
Certo sono roulotte.... è un camping... però è in un posto molto figo, ci sono i gonfiabili per i piccoli (e le gonfiabili per i grandi) e si possono fare belle passeggiate, c'è la spiaggia e al ristorante pizzeria si mangia più che bene, secondo me. Il posto è iper strategico perché è appena fuori l'autostrada... a mezza via tra le due direzioni principali (agordino-trentino / e zoldo-cadore-friuli)
mi pare interessante.
guardavo il listino
http://www.sarathei.it/listini/
dove parla delle roulotte che significa "le persone non sono comprese nel prezzo"? suppongo che vada aggiunto il prezzo della persona.
quindi 40 euro a roulotte al giorno. io personalmente nel matrimoniale della roulotte ci dormo da solo che i nostri grossi culi col cazzo che c'entrano in coppia, frocerie a parte. quindi direi 3 persone a roulotte. quindi 40/3 = 13.50 a persona. se le persone non sono incluse vanno aggiunti 7 euro a cranio quindi diciamo 20 sacchi al giorno a persona... ok va bene come prezzo... ma il discorso mezza pensione? lo potranno fare?
fabio te che hai proposto che ne dici di chiamarli e sentire che diponibilità hanno nei weekend di giugno escluso quello del 2-4 e se possono fare la mezza pensione e che trattamento ci farebbero per 25-30 persone?
lupotec ha scritto:Actze ha scritto:FabioHD ha scritto:Mi è venuto in mente che esiste questo:
mi pare interessante.
guardavo il listino
http://www.sarathei.it/listini/
dove parla delle roulotte che significa "le persone non sono comprese nel prezzo"? suppongo che vada aggiunto il prezzo della persona.
quindi 40 euro a roulotte al giorno. io personalmente nel matrimoniale della roulotte ci dormo da solo che i nostri grossi culi col cazzo che c'entrano in coppia, frocerie a parte. quindi direi 3 persone a roulotte. quindi 40/3 = 13.50 a persona. se le persone non sono incluse vanno aggiunti 7 euro a cranio quindi diciamo 20 sacchi al giorno a persona... ok va bene come prezzo... ma il discorso mezza pensione? lo potranno fare?
fabio te che hai proposto che ne dici di chiamarli e sentire che diponibilità hanno nei weekend di giugno escluso quello del 2-4 e se possono fare la mezza pensione e che trattamento ci farebbero per 25-30 persone?
occhio alle note del listino prezzi:
Ogni roulotte dispone di:
• posto auto
• pre-ingresso in legno con tavolo e sedie
• corrente elettrica e gas compresi
• letti con cuscini (lenzuola, coperte e federe non disponibili) Si potranno noleggiare???.......io col cazzo che mi carico in moto le lenzuola
• frigorifero
• angolo cottura
• stoviglie
• le roulottes non sono collegate né all’impianto idrico né alle fognature,
Vi invitiamo perciò ad utilizzare i servizi del campeggio .....ma che significa???.......se devo cacare non posso farlo ma devo correre nel cesso pubblico???
• all’esterno tavolo con sedie + ombrellone
• è vietato far entrare animali all’interno delle roulottes...............e qui siamo fottuti........molti di noi dovranno dormire fuori
Permanenza minima 2 notti. Nel periodo di alta stagione la prenotazione viene
accettata solo a settimane complete (minimo una da sabato a sabato).
La roulotte deve essere liberata entro le ore 12.00 .......................questa è una rottura di palle per chi vuole fare il pranzo
e può essere occupata dalle ore 16.00. Pulizia finale obbligatoria euro 25,00.
e gli asiugamani....accappatoi....etc.....ci saranno?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti