carlos ha scritto:
ammazza sta bella spompa va più forte una rappa originale
Anche secondo me
Il lancio al banco è stato solo per sfizio, mi aspettavo peggio in cavalleria sinceramente sapendo come stava la moto.
L'allineamento dei corpi farfallati li ho fatti 60.000 km fa ed ora ne hanno circa 90.000, sono andato con la candela del cilindro posteriore praticamente a massa (non Carrara ), e carburazione grassa da morire. Niente PC e benzina NON V power, solo scarichi e filtro aperto.
Vi cito l'affermazione del meccanico che l'ha lanciata premettendo che il banco era posizionato il un locale chiuso su 3 lati,in uno dei 3 lati solo una porta di servizio:
"In tutte le prove che ho fatto finora e non sono poche, non mi era mai capitato di provare una moto carburata grassa come questa! MO MI SFIATEV!!! Mi stavo sentendo male!
Penso che la frase in dialetto si capisca bene
Lui se ne va a spasso con una Hayabusa portata a poco più di 1400cc, 208 cv alla ruota e 16kgm di coppia Appena ho tempo posto una foto.
massimio ha scritto:ma secondo me male male non é messa, considerando anche gli scarichi che si ritrova
Non credo che gli scarichi influiscano così tanto.
I G&G alti come li vedi?