Dema ha scritto:Visto Suicide Squad.
In sintesi, han fatto un film in stile Marvel nell'universo DC.
Il che si traduce in storytelling pari a zero e personaggi caratterizzati a culo, e tutto è solo un enorme contorno a due ore di spari e scazzottate con battute da terza media.
Però spari e scazzottate sono fatti davvero bene e il culo della bionda è inquadrato quanto basta
Insomma, se cercate un action movie accomodatevi, se sperate in qualcosa al livello dell'ultima trilogia di Batman invece attaccatevi al cazzo. Film da streaming
Peccato, fino a qualche tempo fa i film dell'universo DC erano fighi nel senso di film veri, tipo appunto il Batman di Chris Nolan o Watchmen.
Temo si siano accorti che il pubblico preferisce roba estremamente spensierata alla Iron Man, quindi tanto vale rimanere in superficie e sopperire ai profili psicologici col tritolo.
Anche perché fuori dal cinema, ho sentito due persone a distanza di qualche metro dire "Per la prima mezz'ora non ho capito un cazzo!". Complimenti alla mamma per l'abbondanza di cromosomi.
iniziamo col fatto che sei un prezzolato di merda dal dubbio orientamento sex! il culo della bionda lo inculadrano si e no 3 volte e solo una bene!
per il resto devo dire che: in itagliano i tagli e le battute son da vomito mentre nella versione originale si salvano un pelo di più... in certi passaggi mi è venuta voglia di spegnere tutto ma poi, tutto sommato, tenendo botta, se c'é la luna piena, se si allineano tutti i pianeti ed appare il nibelungo... insomma... non posso nascondere la mia delusione... hai raggione, è un blockbuster del mazzen per feticisti dell'azione
in certe scene manco gli effetti speciali si salvano... fra un pò si vede l'omino che schiaccia enter sulla tastiera per lanciare i laser ed i fulmini...