Actze ha scritto:in DL hell and back
ma che significa DL? mi son perso qualcosa? non colgo...
Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:in DL hell and back
Falien ha scritto:lando ha scritto:Inizialmente potrebbe sembrare noioso ma proseguendo diventa interessante e coinvolgente.Bellissima la fotografia e la musica di questa carrellata della fauna umana con situazioni e condizioni da Mesozoico!Nasci dall'orifizio sbagliato.....sono veramente....cazzi!!
ogni tanto escon fuori cose un pò più intelligenti delle altre... raramente ma lo fanno
Actze ha scritto:DL = DownLoad
CS = CumShot
DS = Da Sega
dai sono le basi
lando ha scritto:Falien ha scritto:lando ha scritto:Inizialmente potrebbe sembrare noioso ma proseguendo diventa interessante e coinvolgente.Bellissima la fotografia e la musica di questa carrellata della fauna umana con situazioni e condizioni da Mesozoico!Nasci dall'orifizio sbagliato.....sono veramente....cazzi!!
ogni tanto escon fuori cose un pò più intelligenti delle altre... raramente ma lo fanno
Merita!!!!
Falien ha scritto:lando ha scritto:Falien ha scritto:lando ha scritto:Inizialmente potrebbe sembrare noioso ma proseguendo diventa interessante e coinvolgente.Bellissima la fotografia e la musica di questa carrellata della fauna umana con situazioni e condizioni da Mesozoico!Nasci dall'orifizio sbagliato.....sono veramente....cazzi!!
Merita!!!!
devo dire che in alcuni passaggi mi è sembrato un pò forzato e "poggiato sul cuneo" triste dell'umanità per far più leva; ma è, da un lato, una inconfutabile realta di alcune società e dall'altro il suo specchio.
penso sia un gran bel film fatto per smuovere le coscienze dei sempre più di 4 stronzi che non vogliono vedere il mondo che li circonda inneggiando alla caccia all'untore. se tutti noi oggi ci togliessimo una camicia o t-shirt in più per darla a chi non ne ha e domani non ne comprassimo una di rimpiazzo, si andrebbe meglio.
molto bella anche la domanda di chiusura. io rispondo: "tramandare e divulgare"
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite