Dice che....mi sento imbecille
:
https://www.youtube.com/watch?v=ttrtSvr_TdY Dice che....se cucina una pregna il sugo viene meglio.
Dice che....speravo nella milf del 75, ed invece.....
Dice che....provero' la moto di eve quando avra' comprato il frenafiletti e le gomme da moto.
Dice che....Ducazzi dopo un anno che non l'accendi nemmeno e' sempre Ducazzi.
Dice che....con le gomme da 3mila ne faccio al massimo 2100.
Dice che....voglio vedere le macchinine da rally...., e ti risponde la Securpol
Dice che....la riprova alle foto su cellulare e' lo sguardo di Basi.
Dice che....Lupotec ha un mangianastri piantato nell'esofago, o forse non ci si vede mai e ne abbiamo troppe da dirci.
Dice che....Marco e' la solita garanzia.
Dice che....Eve SA ORGANIZZARE e del ragazzo ha solo la data di nascita.
Dice che....Cecche e' sempre apripistaegoistasenzainclinazionimedieacentrocurva.
Dice che....Depa inaspettato ma sempre Depa e'.
Dice che....Katana be', lo sceglierei come compagno di banco, bici e moto.
Dice che....inondare Cage di sorprese e' un bel ludibrio, lui pero' non lo capisce e mi riversa contro la logorroica micro creatura dalla potente erre.
Dice che....il Carciofon e' stato progettato, ideato, costruito pensando a Ivan, con la testa e con il cuore.
Dice che....Massimio lo voglio piu' tempo con noi.
Dice che....Claudia e' Claudia, fa le scarpe a molti raptormaniaci ingiustificatamente assenti, perche' lei ha preso la macchina e si e' sbattuta per vederci.
Dice che....non siamo mai stati cosi' tanti al raduno, perche' numericamente ci fotte sega.
Dice che....quando guido col frequente pensiero di qualcosa di molto triste nella testa, il risultato diventa equilibrato e la forza psicologica batte dieci a zero la mia resistenza fisica, chissenefrega...., ho preferito passare il tempo pensando che da qualunque parte essi siano mi abbiano comunque sentito e visto con piacere.