Da non perdere allora [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:ieri ho visto Looper - bel filmoccio.
Actze ha scritto:Lando rocks
lupotec ha scritto:vado mezzo off-topic, ma solo ultimamente sto impazzendo con torrent?
mi spiego, ormai i principali siti dove scaricare torrent chiedono l'installazione di eseguibili, prima non succedeva.
consigli?
lupotec ha scritto:vado mezzo off-topic, ma solo ultimamente sto impazzendo con torrent?
mi spiego, ormai i principali siti dove scaricare torrent chiedono l'installazione di eseguibili, prima non succedeva.
consigli?
Actze ha scritto:lupotec ha scritto:vado mezzo off-topic, ma solo ultimamente sto impazzendo con torrent?
consigli?
non scaricare i files torrent. usa sempre i links MAGNET che aprono il file direttamente dentro utorrent senza scaricare nulla prima.
gli eseguibili che becchi sono SEMPRE virus o malware, non aprirli MAI.
lupotec ha scritto:Actze ha scritto:lupotec ha scritto:vado mezzo off-topic, ma solo ultimamente sto impazzendo con torrent?
consigli?
non scaricare i files torrent. usa sempre i links MAGNET che aprono il file direttamente dentro utorrent senza scaricare nulla prima.
grazie
cmq spesso anche quando tento di usare i links magnet mi reindirizza e mi chiede di accettare l'eseguibile, come se fosse un abbonamento al sito da cui devo scaricare.
Tipo ilcorsaronero, alcuni torrent me li fa partire senza problemi per altri mi chiede di installare il file che mi invia il sito. ovviamente mai aperto e installato nulla
ora dal lavoro mi blocca tutto ma stasera vedo di postare un paio di screen.
Actze ha scritto:lupotec ha scritto:Actze ha scritto:lupotec ha scritto:vado mezzo off-topic, ma solo ultimamente sto impazzendo con torrent?
consigli?
grazie
cmq spesso anche quando tento di usare i links magnet mi reindirizza e mi chiede di accettare l'eseguibile, come se fosse un abbonamento al sito da cui devo scaricare.
Tipo ilcorsaronero, alcuni torrent me li fa partire senza problemi per altri mi chiede di installare il file che mi invia il sito. ovviamente mai aperto e installato nulla
ora dal lavoro mi blocca tutto ma stasera vedo di postare un paio di screen.
dal corsaronero mi pare strano. fammi l'esempio di un torrent che provo.
da altri siti può capitare, a volte ci sono vari link magnet dentro la pagina e alcuni mandano all'exe per incularti, mentre altri sono quelli giusti dove cliccare... serve un pò di fiuto e esperienza sul web, o un pò di tentativi
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti