Dema ha scritto:Ma l'ABS come cosa merita? Che mi ha sempre fatto gola.
nel bagnato merita per forza, sull'asciutto meno.
Moderatore: Moderatori
Dema ha scritto:Ma l'ABS come cosa merita? Che mi ha sempre fatto gola.
eve6 ha scritto:.. E avendo 26anni, ho sempre tempo per tornare chino sui manubri tra 4 o 5 anni.....
eve6 ha scritto:Io mi son reso conto della presenza dell'elettronica grazie alla Tuono v4 ma soprattutto alla Dorsoduro1200 che ha un motore della Madonna e una ciclistica pessima, non adeguata.. Il TC Aprilia che è meraviglioso lo senti lavorare benissimo.. Però forse per 120cv non occorre....
Germano Mosconi ha scritto:Ed a proposito di Corsaro...
L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAA
Actze ha scritto:occhio che è una bara quella moto... ci si sono sderenati in tanti. cmq posta le foto
Falien ha scritto:la corsaro...min..ia! bella bestia "sanguigna"!
quale versione ed anno hai preso?
eve6 ha scritto:Bella bella, mi è sempre piaciuta... Apri un topic con foto!!
Inviato dal mio LG G4
Germano Mosconi ha scritto:Actze ha scritto:occhio che è una bara quella moto... ci si sono sderenati in tanti. cmq posta le foto
Sta cosa me l'avevi già detta una volta ed io ti ringrazio della raccomandazione, di sicuro la ascolterò e partirò con le pinze, ma non è che tei riferisci ai primi modelli con mono Sachs "truffa", oppure magari qualche moto in mano a gente poco abituata a grossi v2, oppure ancora con gomme poco adatte alla moto?
Perchè io l'anno scorso ci ho fatto un bel giretto di tipo 50km in giro a colli e rettilinei, e non mi è sembrata affatto ne una bestia ingestibile ne un cavallo imbizzarrito
Anzi, bella agile con una postura tipo una moto da cross, e la ciclistica non mi è parsa proprio per niente male così sulle prime, poi si sa bisogna darci dentro davvero per capire
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti