Neo iscritto al Forum ma non per caso... Mi sono convinto per questa moto dal momento che con un budget limitato se ne può tirare fuori davvero qualcosa di bello... poi il motore lo conosco, l'ho avuto sulla Strom 1.0 con le dovute differenze prestazionali ovviamente, ma l'ho testato anche su SV e lì siamo molto vicini alla realtà Raptoriana.
Primo step sarà dedicato alla parte estetica in particolare alla verniciatura e al puntale e ai convogliatori. Naturalmente faro tipo Mt 03 o anche Fz1. Pedane arretrate regolabili ( quelle originali da 20 kg l'una non si possono proprio guardare ). Oltre agli scarichi per i quali non sono orientato per quelli alti. Infine , dal momento che mi piace molto la linea monoposto ma non voglio passare gli anni che mi restano a montare e smontare un unghia coprisella ( capiterà di far salire un figlio o la compagna) pensavo di simularlo facendo ricoprire la sella da un bravo tappezziere e giocando con i colori dargli l'aspetto del monoposto. ( Usando il bianco)
Poi se pecunia permette magari penserò allo step 2 vale a dire avantreno completo di pinze ad attacco radiale e dischi freno wave e il tanto amato/odiato forcellone RSV o qualcosa di simile.
Consigli o idee ( per il primo step)?
Grazie a tutti, buonaserata.