...dice che:
Moderatore: Moderatori
tommi ha scritto:....NeuVro col TDM...., io bo! .
vero, e con la Falco è pure peggio
....avere shuscii davanti verso Mucciante e' da paranoia, lui va tranquillo e tu hai il delirium tremes, piu' tremens che delirio...
vero, e con la F800 era pure peggio
....quando vedi il ristoro in lontananza + una dritta di oltre 2 km per arrivarci, NON puoi non tirare i 270 col panorama mozzafiato e nessuno per strada a rompere i coglioni.
li penso non tiri quasi nessuno, in quanto pregusti la mangiata e godi per non esserti sfranto nella salita
....alcuni motociclisti del gruppo, o forse non del gruppo...., dovrebbero farsi un esamino di coscienza.
mi infondi curiosità
....il resoconto dice che ho dormito sei ore e mezzo in tre notti, ma non sono stanco.
a sto giro sono da podio, e non per mia scelta
....soltanto falien, barbetta, San Marino e berenice hanno retto il mio tempo notturno praticamente sempre.
aggiungici ilmio muso di ciuco vai, che alle 7.30 facevo colazione da solo tutte le mattine come un coglione nel silenzio più totale del resort
....raptormania e' nei discorsi piu' serio di quanto si possa immaginare.
vero, ho notato anche io sta cosa, non so se preoccupante o meno
....acqua all'andata e sopratutto al ritorno e' in esclusiva per me, grazie a chi la manda
unico momento di goduria ad avere il carrello
....dovevo portare piu' gotti, e piu' pernigotti.
la mia grappa croata è tornata a casa, vergogna
.....poro padrone del ristorante del sabato sera, che tristezza mi fai con la tua risposta alla Razzi.
qui non ho capito che kaizer è successo, danno grosso no perchè i soldi erano avanzati dalla cena e i tuoi 5 li hai aggiunti di tasca tua, quindi poco male, ma veramente sono curioso di capire what the fuck happened
....Tortorella promossissimo, a parte la taccagna colla frangetta.
promosso a bestia, vero
frankj ha scritto:Dice che...
.....ignis con la monsterrappa 650 originale è mostruoso...
Drusilla85 ha scritto:Si dice che... Tommi se la chiede, la chiede in modo educato ...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
lupotec ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Si dice che... Tommi se la chiede, la chiede in modo educato ...
........e non dargliela è da ducazzi........sicchè ......
lupotec ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Si dice che... Tommi se la chiede, la chiede in modo educato ...
lupotec ha scritto:lupotec ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Si dice che... Tommi se la chiede, la chiede in modo educato ...
questo è un BUG
io ho scritto M A L E D U C A T I e appare DUCAZZI, ma se faccio modifica mi visualizza la scritta corretta
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti