Marco a che ora arrivi?
Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
Moderatore: Moderatori
Drusilla85 ha scritto:Servivo per animare un po' il thread.. Ahhahahhahhahaha
Allora seguirò l'odore raptormaniaco che è in voi... Speriamo che i proprietari dei pochi numeri a disposizione che ho per rintracciarvi , siano in grado di rispondere... Mmmm la vedo dura
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Actze ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Servivo per animare un po' il thread.. Ahhahahhahhahaha
Allora seguirò l'odore raptormaniaco che è in voi... Speriamo che i proprietari dei pochi numeri a disposizione che ho per rintracciarvi , siano in grado di rispondere... Mmmm la vedo dura
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
siamo qui: http://www.tortorella.net non credo ci sia bisogno di prendere la metro per arrivarci
V-Marco ha scritto:penso di arrivare verso mezzogiorno, un paio di ore gi gass defaticante nel tardo pome si possono anche fare
techmaz ha scritto:V-Marco ha scritto:penso di arrivare verso mezzogiorno, un paio di ore gi gass defaticante nel tardo pome si possono anche fare
ok, io arrivo verso le 15.. vedo a che ora prende il treno mia moglie poi parto per venire giù. ci metto 40minuti da porto san giorgio... massimo le 15 sono li!
techmaz ha scritto:V-Marco ha scritto:penso di arrivare verso mezzogiorno, un paio di ore gi gass defaticante nel tardo pome si possono anche fare
ok, io arrivo verso le 15.. vedo a che ora prende il treno mia moglie poi parto per venire giù. ci metto 40minuti da porto san giorgio... massimo le 15 sono li!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti