per gli amanti die film scifi di nicchia, suggerisco anche donny darko:
Moderatore: Moderatori
Azraeel ha scritto:Belin Falien, gran cultura cinematografica, ti quoto a palla!!!!!!
Di Mad Max ne ho letto gran bene da ragazzi che conosco e di cui mi fido, dategli una possibilità!
Donny Darko è il mio film post lauree, non so perchè, ma è cosi
Mad World nella versione di Jules secondo me è meglio dell'originale...
Transformers NON lo consiglio manco per gli effetti speciali, Bay è davvero un cane maledetto, non si capisce mai una sega, soprattutto nel 2 e 3. Il quarto è spazzatura cosmica; il primo mi piacque ai tempi, ma rivisto di recente rivela la sua vera natura di film di merda. Megan Fox è una figa senza senso alcuno imho.
Probabilmente il fatto che amassi la serie e i giocattoli di piccolo potrebbe farmi odiare il film fin troppo, ma restano davvero spazzatura.
Pacific Rim invece, al netto della non trama e del non sense del finale, inanella alcune scene di azione come solo i bimbi che guardavano i cartoni japponesi potevano sognare, ovviamente guardatelo in HD e col surround eh. Il cinema domestico serve per sto film, pochi cazzi.
Azraeel ha scritto::nono:
Restano dei merdoni!!! Le scene di azione sono impastate e confuse alla grande, Bay è un cane. son film su quanto è cazzuto l'esercito usa, non sugli Autobots. Odio, odio atavico
neuro redentore ha scritto:beh, se si parla di trasformers sciacquatevi la bocca con gli x-men!!!
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti