Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:No no sospensioni normali budget limitato è un 2011 ma sono soddisfatto al 100%
te non sbagli mai un colpo mortacci tua
come no... con la Raptor comprata nuova a prezzo pieno e dopo 1anno si trovava a du spicci
Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:No no sospensioni normali budget limitato è un 2011 ma sono soddisfatto al 100%
dvdJap ha scritto:Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:No no sospensioni normali budget limitato è un 2011 ma sono soddisfatto al 100%
come no... con la Raptor comprata nuova a prezzo pieno e dopo 1anno si trovava a du spicci
Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:No no sospensioni normali budget limitato è un 2011 ma sono soddisfatto al 100%
si ma con la rap ha trovato questo forum che ti ha portato a nuove vette di esperienza motociclistica. valore inestimabile
shuscii ha scritto:tanto poco e poco sicuro
si ma poi co sta moto non hai più scuse per non uscire dal tuo affezionato circuito dell'amiata...
Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:Actze ha scritto:dvdJap ha scritto:No no sospensioni normali budget limitato è un 2011 ma sono soddisfatto al 100%
si ma con la rap ha trovato questo forum che ti ha portato a nuove vette di esperienza motociclistica. valore inTestiNabile
Actze ha scritto:cmq col muso aperto così mi si vede troppo la targhetta bianca del telaio vicina al canotto, secondo voi se la wrappo e mi fermano per un controllo si incazzano? al limite gliela mostro al volo togliendo la pellicola
una volta mi ruppero i coglioni per la targa alzata (portatarga non regolabile fatto da me), io davanti a loro prendo la targa e la piego con forza verso il basso distorcendo e crepando tutto il portatarga in alluminio e dico "ecco, ora è dritta giusta"... rimasero interdetti e mi fecero andare via senza proferire parola
io davanti a loro prendo la targa e la piego con forza verso il basso distorcendo e crepando tutto il portatarga in alluminio e dico "ecco, ora è dritta giusta"... rimasero interdetti e mi fecero andare via senza proferire parola
Diamonddog ha scritto:Tanto le strade fanno tutte cagare
dvdJap ha scritto:Diamonddog ha scritto:Tanto le strade fanno tutte cagare
...e sarà sempre peggio i comuni non tirano fori li sordi manco a morì, morissero tutti di diarrea!!!
shuscii ha scritto:La rima te l'ha suggerita Mago Zurlì??
Inviato dal mio FALLO IN LATTICE utilizzando Tapatalk
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti