FastNicola ha scritto:Sto solo chiedendo............e poi non si sa mai....... Ho in mente (lo dico piano piano però) una 1000 monoposto da guerra....
abbastanza
Moderatore: Moderatori
FastNicola ha scritto:Sto solo chiedendo............e poi non si sa mai....... Ho in mente (lo dico piano piano però) una 1000 monoposto da guerra....
plebo87 ha scritto:Complimenti per il ferro!! Dall ultima volta che l'ho vista, ormai un secolo fa, mi piace persino di più!
plebo87 ha scritto:Complimenti per il ferro!! Dall ultima volta che l'ho vista, ormai un secolo fa, mi piace persino di più!
Falien ha scritto:Domanda: quanto hai smadonnato per montare il forcellone? ovvero, livello di compatibilita?
plebo87 ha scritto:A questo punto faccio outing... ho preso il Raptor solo perché mi dissero che nel forum era pieno di froci!
plebo87 ha scritto:Cazzo Marco, eri un buon cliente... non pensavo mi avresti sputtanato così!!! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][KISS MARK][KISS MARK][KISS MARK]
A questo punto faccio outing... ho preso il Raptor solo perché mi dissero che nel forum era pieno di froci!
BrainSpark ha scritto:dvd ma che cazzo è quell'avatar??? non si può guardare, sembra il cartone del latte
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti