ho cercato il vecchio post di presentazione della mia moto ma temo sia andato perso
Agevolo qualche foto dell'edizione 2015... sarà l'ultima?
lascio a voi i commenti
Moderatore: Moderatori
eraptor ha scritto:Due belle mezze moto...secondo me...nel senso che la parte davanti è molto bella come interpretazione naked moderna, la parte di dietro come interpretazione cafe racer! L'abbinamento bianco e arancio è !
V-Marco ha scritto:eraptor ha scritto:Due belle mezze moto...secondo me...nel senso che la parte davanti è molto bella come interpretazione naked moderna, la parte di dietro come interpretazione cafe racer! L'abbinamento bianco e arancio è !
hai centrato la questione
Avrei un faro tondo un po particolare che ci starebbe bene, ma poi dovrei cambiare anche la strumentazione che invece mi garba così.
La coda rende poco in foto, ma al centro c'è una pinna triangolare su tutto il profilo che riprende in qualche modo la linea del cuscino monoposto della Vraptor e nel complesso a mio parere ci sta bene.
I padelloni portanumero innvece sono nati come una furbata per coprire senza troppo sbattimento la zona di mezzo che a vista fa abbastanza cacare, soprattutto dalla parte del serbatoio di espansione del radiatore. Inizialmente volevo realizzare delle carenature sagomate e forate tipo queste
ma era troppo sbattimento costruirli e ho risolto con i padelloni che fanno molto raNcing e mi piacciono
ora revisone e poi Gasssssssss
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti