Moderatore: Moderatori
SanMarino ha scritto:Per noi va bene ovunque, se al mare ancora meglio!
Concordo con Gluka e con Actze per maglie e premi, l'importante è ritrovarsi insieme.
P. S. Non sarebbe ora di pensare ad un raptor kindergarten?
lupotec ha scritto:SanMarino ha scritto:Per noi va bene ovunque, se al mare ancora meglio!
Concordo con Gluka e con Actze per maglie e premi, l'importante è ritrovarsi insieme.
secondo me no e lo dico da padre di famiglia, un raduno è un raduno e deve restare tale, se poi si vogliono portare i figli allora ci se deve adeguare, non è il raduno che deve adeguarsi a noi.
lupotec ha scritto:SanMarino ha scritto:Per noi va bene ovunque, se al mare ancora meglio!
secondo me no e lo dico da padre di famiglia, un raduno è un raduno e deve restare tale, se poi si vogliono portare i figli allora ci se deve adeguare, non è il raduno che deve adeguarsi a noi.
Dema ha scritto:lupotec ha scritto:SanMarino ha scritto:Per noi va bene ovunque, se al mare ancora meglio!
parli solo perché tua figlia è sufficientemente grande da capire se ti stai facendo le canne
Barry 7 Sheene ha scritto:Se non sarò il solo io qualcosa posso fare
BeerBaron ha scritto:leggendo i post iniziali vedevo che si parlava anche delle marche
nel caso dovrei avere almeno 2 ottimi indirizzi e dovrei avere a grandi linee un idea delle condizioni spuntabili,quindi posso vedere di recuperare i dati
con amici con le Hatley avevamo organizzato per 2 volte li' in zona e ci siamo trovati molto bene dal punto di vista sia della locazione che del prezzo,eravamo dai 100 ai 150 quindi il posto non è un problema
........io se alla fine riesco a comprarla sta benedetta raptor cerchero di venire di sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite