Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:... come premi bottiglie di vino comprate in loco, e magari scommessa che chi ne beve una in 5 minuti da solo ne vince altre 3...
neuro redentore ha scritto::MUAHAHA:
....a chiacchiere sò tutti bravi!
Blackie ha scritto:Tengo d'occhio il post senza esprimere preferenze perchè per me è tutto da valutare...sia per quanto riguarda lavoro/ferie e soldi sia perchè sono una pivella in fatto di guida...mi piacerebbe esserci se fosse compatibile come distanze/giorni ecc...questo per dire che magari quando la cosa prende più forma, provo a dire la mia per cercare di riuscire a partecipare...
gluka1974 ha scritto:buonasera,
se mi è permesso vorrei esprimere qualche mio pensiero, senza pretesa alcuna, ringraziando anticipatamente il buon brain per la proposta di scelta della mia terra come location....
allora
Credo che un Rd in terra d'Abruzzo ronza nella testa di noi autoctoni già da un po di tempo, in primis in quella di Barry, il più "anziano" dei raptormaniaci 'bruzzesi nonchè presidente dell'ARC(AbruzzoRaptorClub)
L'anno scorso tra noi e il cuore di raptormania che organizzava il rd2014 ci fu qualche incomprensione dovuta a molteplici motivi, ma non voglio risolevvare quella storia ne farmene condizionare
per me è acqua passata
voglio essere oggi critico e costruttivo allo stesso tempo e per i miei gusti mi sto già dilungando troppo
il RaptorDay in Abruzzo si può tranquillamente fare
Credo che l'ARC se ne possa occupare
Possiamo avere il mare come base di pernotto e la montagna come godimento curvereccio in pochi km
però
bisogna che secodno me si esca da quello che il RD è diventato nel corso degli anni
perlomeno da certi comprtamenti e situazioni ormai "istituzionalizzate"
per spiegare meglio a cosa mi riferisco vi faccio un esempio
non si può a mio avviso organizzare un raduno per tutti gli utenti di un forum decidendo il posto in base alle presenze dell'anno prima
si deve cercare un buon compromesso per permettere a tutti di esserci
poi si fanno i conti, non prima
sapete quale è stata una delle cose che più mi ha dato fastidio nel RD2013? il giro della domenica! avrebbe dovuto essere il momento più importante del raduno ed invece....poche moto, poche persone, molte per i fatti propri, gruppi e gruppetti, chi era ancora sveglio dalla sera prima, chi era ancora a dormire, chi era stufo di andare in moto perchè magari il sabato si era fatto 400 km a cannone...
ok ognuno è libero di fare come vuole, ma se il momento più importante del raduno è la domenica dovrebbe essere tenuto in considerazione da tutti sopratutto per onorare chi magari viene quell'unico giorno...ricordo che c'era un raptorista con figlio arrivato la domenica mattina ha provato a fare il giro con noi e poi è sparito....
non so se riesco a spiegare quello che intendo dire....
ma dobbiamo secondo me cercare di tenere vivo lo spirito di raptormania con però meno infifferenza rispetto a prima
le esigenze di molti sono cambiate
i destini lavorativi pure
per alcuni il raptorday può diventare con sta cazzo di crisi che ci attanaglia una delle poche vacanze se non l'unica di un intero anno
facciamo in modo che sia memorabile, ogni volta nuovo ed innovativo e non sempre la solita menata, nel solito posto ecc ecc
facciamo un raptorday del 2015 come se fosse il primo, che ci frega se di raptor ne sono di meno, puoi essere rapotormaniaco con qualsiasi mezzo a due ruote tu venga
ok
mi rimetto al vostro giudizio
sono riuscito a spiegare almeno in parte cosa intendo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite