Moderatore: Moderatori
alexP ha scritto:Ciao,quriosità ma i dischi a margherita montati in prima foto sono diametro 298?
Ovvero misura originale dischi raptor?
Hai dovuto apportare modifiche nell'installarli forca rsv,quali?
Grazie,e buone feste.
jump80 ha scritto:come fai a sterzare coi semimanubri cosi' bassi? non toccano il serba?
la piastra di strerzo da dove viene?
alexP ha scritto:Ciao,quriosità ma i dischi a margherita montati in prima foto sono diametro 298?
Grazie,e buone feste.
Actze ha scritto:il forcelllone originale rosso non si po vedè!!
per il resto belloccia
gluka1974 ha scritto:o Gigi, ma sti scarichi alti c'hanno na faccia conosciuta......
GiRaptor ha scritto:alexP ha scritto:Ciao,quriosità ma i dischi a margherita montati in prima foto sono diametro 298?
Grazie,e buone feste.
non vorrei essermi spiegato male.....nelle prime foto avevo i dischi a margherita della misura degli originali (298 con forca rsv) però dopo averli montati mi sono accorto che erano troppo piccoli e le pasticche prendevano moooooolto poco.
nelle ultime foto si vede che li ho cambiati con dei dischi da 320.
le piastre sono le originali e per montarle è stato fatto quello che ormai si conosce a memoria (dai di spessorini e di tornio)
la piastra superiore è stata ulteriormente lavorata al tornio per darle quella forma.
GiRaptor ha scritto:gluka1974 ha scritto:o Gigi, ma sti scarichi alti c'hanno na faccia conosciuta......
ma no che dici........
Barry 7 Sheene ha scritto:GiRaptor ha scritto:alexP ha scritto:Ciao,quriosità ma i dischi a margherita montati in prima foto sono diametro 298?
Grazie,e buone feste.
non vorrei essermi spiegato male.....nelle prime foto avevo i dischi a margherita della misura degli originali (298 con forca rsv) però dopo averli montati mi sono accorto che erano troppo piccoli e le pasticche prendevano moooooolto poco.
nelle ultime foto si vede che li ho cambiati con dei dischi da 320.
le piastre sono le originali e per montarle è stato fatto quello che ormai si conosce a memoria (dai di spessorini e di tornio)
la piastra superiore è stata ulteriormente lavorata al tornio per darle quella forma.
GiRaptor ha scritto:gluka1974 ha scritto:o Gigi, ma sti scarichi alti c'hanno na faccia conosciuta......
ma no che dici........
Belli vero?
FastNicola ha scritto:Per l'ammortizzare di sterzo alla fine come hai fatto?
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti