da @l3x » lun lug 28, 2014 10:11 am
Rispondo con ordine.
Le frecce le preferisco ragionevolmente lontane dagli scarichi, che si sono dei g&g.
Davanti probabilmente è un goccio alta perchè nel sistemare un paraolio il meccanico mi ha modificato le quote e le ha pure sbagliate. Sono tornato ad una configurazione standard con la promessa di modificarla.
Le pedane sono RBT ma cambiano gli scarichi non trovava più posto tutto il triangolo del passeggero. Mi sono inventato una nuova combinazione come con il meccano
Gli scarichi non saranno accorciati perché credo fermamente che sulla raptor ci vogliano lunghi e stiano anche meglio esteticamente.
Il cerchio posteriore è del 1000.
MR. 200000 POSTS
“Potreste passare tutta la vita a osservare i fantasmi del passato o preoccupandovi del futuro imminente, ma tutto ciò che conta è quello che sta succedendo qui e le decisioni che prendiamo adesso, che siano mosse dall’amore, o dalla paura.
Molti di noi hanno scelto la propria strada per paura, travestita da senso pratico.
Quello che davvero vogliamo sembra impossibile da raggiungere, o addirittura ridicola come aspettativa, così non non osiamo mai nemmeno chiedere all'universo di farla avverare"