Giustamente qui mi si fan pressioni per le spedizioni. Giustamente io vi faccio notare che non mi avete pagato tutti, e finché io non vedo tutti i danari non faccio partire nessuna produzione visto il rischio di trovarmi nell'armadio trecento euro di maglie con taglie su ordinazione a pigliar polvere e a gravarmi sulle tasche
Martedì 22 ho l'ultimo impegno universitario importante, dopodiché potrò riprendere a dormire ogni giorno e non ogni due e potrò fare ordine nella lista.
Controllerò chi mi deve ancora pagare e lo avviserò privatamente. Se entro una settimana non avrò riposta pubblicherò qui la lista (non per metterli alla gogna, ma perché siccome userò i PM con chi non conosco di persona, questi potrebbero non esser letti, quindi magari qui l'amico di turno del pincopalla insolvente potrebbe fare da tramite per esortare), se ancora non risponderanno vedrò se sarà o meno il caso di cancellare determinate prenotazioni.
Ricordo che il ricavato delle maglie non andrà a pagarmi le vacanze bensì a sovvenzionare l'hosting del forum
A proposito di problemi di comunicazione con i PM: sto aspettando da Corso il suo IBAN per rendergli la differenza della prenotazione del RD, ma non mi è ancora arrivata risposta, quindi lo scrivo pure qui così magari lo legge e me lo comunica