da partireper.it » lun giu 23, 2014 12:06 pm
- i destinatari mail che hanno aderito a nome di amici sono invitati a far pervenire questa mail anche a loro, grazie -
Buongiorno a tutti,
il Festival dell'Arte del MotoViaggio 2014 è finito da poche ore e vi scriviamo per mettervi al corrente di alcune cose importanti che vorremmo leggeste con attenzione.
Mettere in piedi questi tre giorni di moto, escursioni, guide, ospiti speciali, esposizioni, premi, foto contest, campeggio, lago balneare, ristorazione e qualità a 360° è stato il nostro obiettivo per i passati 6 mesi. Abbiamo dedicato il nostro tempo con passione e dedizione certi di ripetere e migliorare le esperienze dei nostri Eventi Partireper passati.
Il Festival dell'Arte del MotoViaggio 2014 è infatti il nostro sesto evento ed è stata un'enorme gioia accogliere lettori ed amici che hanno partecipato ad ognuno di questi. In riposta al nostro impegno sul palco e sulla strada siamo stati premiati con commenti a caldo e via mail in merito alla nostra competenza, non solo per gli argomenti trattati, ma per l'attenzione per ogni dettaglio e coinvolgimento. Come per ogni evento abbiamo accettato una sfida, ci abbiamo messo la faccia, il nome, la credibilità, la visibilità ed abbiamo accettato anche di invitare scrittori di testate giornalistiche importanti pur consapevoli che l'esito del nostro operato sarebbe stato sottoposto ad una critica pubblica.
Vi ringraziamo quindi per le foto, i video, le parole e l'entusiasmo con cui state popolando i social esprimendo la soddisfazione provata durante questi 3 giorni e ringraziandoci per avervi accolto fra noi. Definire "unico", "irripetibile" e "magico" il nostro evento è motivo di grande gioia ed orgoglio che ci ripaga dello sforzo realizzato.
Dobbiamo tuttavia aprirci a voi ed alle vostre critiche costruttive e riconoscere che la struttura d'appoggio Camping Suviana Palasubra, il suo gestore Giuseppe Cerini (la persona in cucina) ed il servizio catering fornito (in termini di qualità degli ingredienti, quantità delle porzioni e servizio dello staff) non hanno rispettato gli accordi presi lasciandoci profondamente DELUSI, MORTIFICATI ed ai vostri occhi certamente DISPIACIUTI.
L'impegno manifestato in tutte le attività di nostra competenza (palco, escursioni, presentazioni, esposizioni) doveva essere raggiunto anche in cucina da chi era a carico del ristorante e del campeggio. Dal momento che il Campeggio Palasubra ed il suo gestore non hanno mantenuto gli impegni presi, sentiamo di non aver raggiunto tutti i nostri obiettivi e deluso le vostre aspettative.
Dal momento che il comune di Castel di Casio ha patrocinato l'evento ed il Campeggio Palasubra è una struttura comunale eravamo certi di aver richiesto il servizio catering e campeggio ad un gestore professionale, serio ed all'altezza dell'evento.
Non è stato così e vorremmo SCUSARCI con tutti voi per le mancanze e negligenze subite nella zona pasti a causa del ristorante e di chi lo gestiva.
Prenderemo i dovuti provvedimenti e saremmo grati a tutti per ogni commento che confermi le negligenze sopra menzionate.
Vi ringraziamo nuovamente per essere stati con noi, per gli abbracci, i complimenti e per le critiche costruttive.
Grazie anche a chi ci ha salutato e guardandoci negli occhi ci ha detto che non mancherà al nostro prossimo evento. Abbiamo appreso l'errore e non lo ripeteremo.
Un Abbraccio,
Gionata Nencini | Partire per...