ausel ha scritto:Tommi caro, ritengo di essere una persona troppo per bene per risponderti a tono, ma puntualizziamo:
1) Per lavoro non mi riferivo certo a quello che fai su questo forum, ma a quello che fai nella vita, dopo avere conosciuto i tuoi modi certamente mai verrei a stare nel tuo albergo (e ti assicuro che con qualche amico ci si era pensato proprio quando siamo stati all'eoica, per organizzare un giro su belle strade che mai abbiamo fatto)
2) L'anno scorso che? Ma quando mai abbiamo parlato noi due?
3) Hai montato un casino sul nulla, solo perché, molto educatamente, avevo fatto una domanda (ribadisco, non rivolta a te), bastava una risposta parimenti educata.
4) Facciamo che con i 20 euro ti ci prendi un paio di birre, così ti rilassi e cerchi di moderare i toni.
avevo assolutamente perso questa meraviglia da geniaccio quale sei!
Non farti troppi complimenti sul tuo essere, di solito dovrebbero essere gli altri a giudicare se sei una brava persona o meno perche' "chi si loda s'inbroda" , come si dice qui da me
1) Avessi un albergo........! Per altro sei l'unico qui dentro che asserisce una cosa del genere, chiediti perche' vai!
2)L'anno scorso hai rirotto il cazzo co ste magliettine, o no? Forse puoi pensare che se anche non hai rotto a me direttamente lo hai fatto con le persone a me vicine in termini di organizzazione raduno, forse puoi...
3)Sei educato ma questo non ti autorizza ad essere tanto pedante da solo come tutti gli altri utenti messi assieme, devi anche capire che questo per noi non e' un affare economico.
4)Cazzo costan tanto le birre e comunque non lo farei, al massimo puoi offrirmele se verrai al raduno!
dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"