ausel ha scritto:Tommi, spedire due (2) maglie, una a me ed una a Smilzo, non mi pare richieda quale impegno fisico o mentale. Va bene ridere e scherzare, ma rispondere a kazzo mi pare una stronzata. Sempre in amicizia, s'intende
L'anno scorso tra esami e ritardi ci sono voluti quasi due mesi per venire in possesso del meraviglioso oggetto.
In ogni caso, se riesci (Dema) a spedire entro 5/6 giorni ok, altrimenti spedisci pure a fine luglio, prima non c'è nessuno che la ritira alla posta e mi roderebbe non poco pagare il deposito, o peggio, vederla rimandare al mittente
facciamo che pe sicurezza si spedisce quando ci pare a noi, forse pure 3 di mesi poi aspettare a sto giro, o anche di piu' o di meno o antani!
Non ti rispondo nemmeno sei come una scurreggia al vento, passa , rompe i coglioni e se ne va.
In amicizia dell'onesta'!
dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"