partireper.it ha scritto:Allora ragazzi se non volete usufruire dell'albergo a 2 km per non tornare in ginocchio di notte, fatevi avanti perché le uniche 2 stanze nel campeggio (1 con 4 letti e 5 posti totali e l'altra con 5 letti e 5 posti totali) con bagno privato in corridorio e biancheria inclusa sono libere, ma per poco. Poi c'è la roulotte da 4 senza biancheria e bagno del campeggio.....
che siamo gia' belle a ringambare back to the camping? muahahahahahaha. Ora mi ci manca che s'aggreghino l'abruzzesi dato s'e' cambiato location e poi il trash avra' un nuovo confine
Facciamo che riepilogo la situazione, domani paghiamo la room da 5 per 2 notti e via!
NUOVO AGGIORNAMENTO - ore 03.43 del 24/5!ecco l'aggiornamento considerando questa frase di Gionata: "L'unica differenza fra le stanze nel campeggio e quelle dell'albergo è che avete il bagno privato dentro la stanza (in albergo) e bagno privato in corridoio davanti alla stanza (nel campeggio). Il prezzo non cambia."
HOTEL a 2km Camera n°1
- San Marino (2 adulti + bambino 3 anni)
Camera n°2 (che non so perche', riferendomi ad Alessio, sceglie albergo invece di camera in camping...)
- actze 2 notti, dal 20 al 22
- neuro 2 notti, dal 20 al 22
- renton 2 notti, dal 20 al 22
- VMarco 2 notti, dal 20 al 22
n° 2 CAMERE (perche' camerate e' facista) NEL CAMPING (5 posti ciascuna)Camera n°1 (a Gionata dico: pagheremo a mezzo bonifico bancario in un'unica soluzione, ho bisogno dell'iban e del totale):
- dema - 2 notti - dal 20 al 22
- Diamanatecane - 2 notti - dal 20 al 22
- eve6 - 2 notti - dal 20 al 22
- tommi - 2 notti - dal 20 al 22
- lok - 2 notti - dal 20 al 22
ROULOTTE NEL CAMPING da 4 a disposizione*******************
IL DISCORSO DI ANDARE A 2 KM IN HOTEL SE C'E' LA POSSIBILITA' DI STARE IN CAMPEGGIO PER ME E' CONTROPRUDUCENTE PERCHE',
SIAMO DIVISI.
NON VOGLIO USARE LA MOTO DOPO CENA TRANNE CHE PER LA GARA DEL FERMONE ALLA QUALE SPERO TUTTI I "PARTIREPERIANI" PARTECIPERANNO.
LA GARA DEL CASCO SI FAREBBE ANCHE IN THE CHURCH, NON INCIDE.
dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"