velocipede ha scritto:lando ha scritto:velocipede ha scritto:maniaci del ca$$o ......avete rotto i coglioni questa è la mia moto
ovviamente so che a tre quarti di voi per non dire i quattro quarti fà cagare,ma a me piace cosi......e poi a me interessa solo il giudizio del lando che la deve guidare con me dietro .
ovviamente scherzo e su con le critiche
in seguito posterò anche le foto della mia fz1
Giovane,l'inizio del 3D.......... stendiamo un velo pietoso!!!!Lusingato che aspetti il mio giudizio....beh che dire non mi dispiace...un po'di colore a mio avviso, non ci starebbe male e il faro è ok....quindi nel complesso Ma ca$$o....propormi di guidare,per Giove Capitolino il solito ferro...che ormai conosco a memoria....ca$$o che senso ha???A breve dovrebbe arrivarmi un nuovo ferro o il 675 o l'800 e contraccambio l'invito.....credo che per te sia piu' esaltante provare un tre cilindri è un quarto all'occorenza per una maggiore entrata in coppia.E cosa dire di quella seduta alta dell'f3...è vero saro'un po'scomodino ma,la vista è dall'alto.....e controllo meglio i movimenti!!! Per il resto come ho gia scritto..il ferro è
ti sei fatto l'f3?????
Diciamo,,,che sto iniziando a pasturare per un eventuale usato decente....in settimana vado a vedre una 675...poi che cazzo me ne faccio... non lo so....ma vado a vederlo!!!