Moderatore: Moderatori
brutale1804 ha scritto:ciao
come vedi dalla moltitudine di risposte non credo che tu ti sia perso un granchè , io ci sono stato e le moto da premiare o premiate sono state veramente poche , diciamo che forse in futuro sarà meglio cambiare titolo al Raptorday, troppe poche raptor e troppo fil di ferro.
Actze ha scritto:please non entriamo in questo argomento triste e di merda
dvdJap ha scritto:brutale...(con affetto è ) evidentemente non c'hai capito una sega
raptormania è tipo una massoneria se non hai conoscenze...sei fottuto mauhahuau
il primo rd che feci avevo oggettivamente l'avantreno migliore, ma oltre ad essere criticato perchè ci avevo speso così tanto senza usare pezzi di altri modelli ...alla premiazione non venni cacato di pezza, ma poco male io non ero andato per farmi notare, ma per conoscere gente in pieno spirito quindi gasss e poche fregnacce
stexan78 ha scritto:dvdJap ha scritto:brutale...(con affetto è ) evidentemente non c'hai capito una sega
il primo rd che feci avevo oggettivamente l'avantreno migliore, ma oltre ad essere criticato perchè ci avevo speso così tanto senza usare pezzi di altri modelli ...alla premiazione non venni cacato di pezza, ma poco male io non ero andato per farmi notare, ma per conoscere gente in pieno spirito quindi gasss e poche fregnacce
il colore non ti ha fatto vincere
brutale1804 ha scritto:se ho scritto solo 32 messaggi un motivo ci sará, visto che poi c'è qualcuno che non sa neanche leggere.
ho gia detto e lo ripeto che delle premiazioni non mi importa molto visto che non le ritengo tali, anche perche se fissero vere premiazioni o siete ciechi o supponenti, a voi la scelta.
capisco la goliardia e la particolarità del raduno e dico che siete una simpatica ciurma di burloni, con affetto ma la cosa si chiude qui.
quello che è sbagliato, e credo sia un mio diritto dirlo, è il fatto che chi non è del forum o chi è nuovo non capisce cosa sia il RD e magari si aspetta foto e quant'altro di quello che dovrebbero essere una premiazione.
poi che sia venuto in furgone o in sella cosa importa, pensa che ci sono venuto per condividere un lavoro con chi dovrebbe essere appassionato di Raptor ma evidentemente poco avvezzo a qualche critica.
per le frustrazioni mi accontento del mio piazzamento al campionato costruttori che oltretutto sono quasi tutte persone che snobbano moto come le raptor..... e pensa se invece fossero stati degli appassionati
dvdJap ha scritto:stexan78 ha scritto:dvdJap ha scritto:brutale...(con affetto è ) evidentemente non c'hai capito una sega
...come darti torto
ma mi son rifatto alla grande con l'RD alla burraia(del 2007 mi pare??) dove ho vinto per una cosa ben più gradita che una "bANALE" preparazione...MAuhAuahUHA miglior PIEGA con gomma semiliscia quindi puppatemi la fava
lando ha scritto:dvdJap ha scritto:stexan78 ha scritto:dvdJap ha scritto:brutale...(con affetto è ) evidentemente non c'hai capito una sega
...come darti torto
ma mi son rifatto alla grande con l'RD alla burraia(del 2007 mi pare??) dove ho vinto per una cosa ben più gradita che una "bANALE" preparazione...MAuhAuahUHA miglior PIEGA con gomma semiliscia quindi puppatemi la fava
Il billo va dove l'ANO duole
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti