Ciao a tutti; ho comprato la raptor dopo il raptorday per cui mi giustifico per l'assenza!
Non trovo una raccolta di immagini dell'evento con le raptor premiate; mi piacerebbe vedere cosa mi sono perso.
Ciao!!!
Moderatore: Moderatori
brutale1804 ha scritto:ciao
come vedi dalla moltitudine di risposte non credo che tu ti sia perso un granchè , io ci sono stato e le moto da premiare o premiate sono state veramente poche , diciamo che forse in futuro sarà meglio cambiare titolo al Raptorday, troppe poche raptor e troppo fil di ferro.
lupotec ha scritto:brutale1804 ha scritto:ciao
come vedi dalla moltitudine di risposte non credo che tu ti sia perso un granchè , io ci sono stato e le moto da premiare o premiate sono state veramente poche , diciamo che forse in futuro sarà meglio cambiare titolo al Raptorday, troppe poche raptor e troppo fil di ferro.
troppo polemica la tua risposta...ha il sapore amaro della sconfitta.
raptorday non è il siparietto delle premiazioni ma tutto quanto c'è prima di quel momento che altro non è che la chiusura del RD.....ma devi esserci stato per poterlo capire
brutale1804 ha scritto:non c'è polemica, caso mai delusione mi sono fatto 800 km per venire al Raptorday e ti ripeto troppo poche raptor e troppo fil di ferro ( e son anche troppo buono ), che il RD sia ben altro che un siparietto di premiazioni e fuor di dubbio.
stiamo parlando di un dato di fatto, che non deve offendere nessuno, le raptor sono sempre meno e lo saranno sempre più senza voler togliere niente al mezzo in questione e tantomeno al forum, l'ho già scritto in precedenza che se si scrive su una locandina che ci saranno premiazioni queste vanno fatte a regola d'arte e magari pubblicate, se poi vogliamo essere goliardici ben venga ma poi succede che eraptor come altri apettano ancora le foto.
brutale1804 ha scritto:comunque resto in attesa pure io di vedere un pó di foto.
CrisBlog ha scritto:Ciao Brutale,brutale1804 ha scritto:non c'è polemica, caso mai delusione mi sono fatto 800 km per venire al Raptorday e ti ripeto troppo poche raptor e troppo fil di ferro ( e son anche troppo buono ), che il RD sia ben altro che un siparietto di premiazioni e fuor di dubbio.
stiamo parlando di un dato di fatto, che non deve offendere nessuno, le raptor sono sempre meno e lo saranno sempre più senza voler togliere niente al mezzo in questione e tantomeno al forum, l'ho già scritto in precedenza che se si scrive su una locandina che ci saranno premiazioni queste vanno fatte a regola d'arte e magari pubblicate, se poi vogliamo essere goliardici ben venga ma poi succede che eraptor come altri apettano ancora le foto.
Scusa se utilizzo un metodno poco "forumiano" ma se non schematizzo, rishio di perdermi
Non voglio assolutamente fare polemiche inutili, ma esprimere un personale punto di vista da uno che, di moto, ne capisce poco, ma che cerca di apprezzare tutte le cose belle, come anche la tua moto.
1) ti sei fatto 800km, come la maggior parte di noi ( in moto ), c'e' chi ne ha fatto 1800km solo per conoscerci e per passare un po di tempo in compagnia, eppure non si e' lamentato ( nel caso doveva lamentarsi la sua signora che li ha fatti aggrappata sul sellino dietro).
2) Sul troppe poche raptor posso darti ragione, ma sai meglio di me che siamo una razza in estinzione. Personalmente sono FIERO di averne una, con tutti i suoi difetti e per alcuni i pochi pregi. Io sono sempre stato per gli indiani e non per i cow boys, la raptor e' un po indiana, sempre meno ma sempre bella.
3) Come detto da altri il RD, alla fine, e' un motivo per riunire le persone che tutti i 365gg si scrivono solo senza vedersi e, per tuo dispiscere, e' passata in secondo piano la parte competitiva. Non credo che poi fosse obbligatorio iscriversi alla competizione, io ho dato i miei soldi epr stare in compagnia, e pensa un po tu.... ho anche vinto un premio.
4) Forse, e dico personalmente, forse le tue aspettative di "Gara" e "Premio" erano un po troppo alte. Benvenga, dato che la tua moto a mio modo di vedere avrebbe stra vinto, ma forse era la competizione sbagliata.
5) A prescindere da tutto a me ha fatto piacere vederti e poter vedere dal vivo la tua moto che, con tanta fatica, hai trasformato ridandole una nuova vita. Sarebbe stato bello che tu la portassi al 1° Memorial Castiglioni che, svoltosi a Varese, era piu' vicino e direttamente in MV, forse li avresti avuto piu' soddisfazione, dato che campioni del calibro di Luchinelli, giravano per premiare. Pensa la mia ha concorso e non ho vinto nulla come Moto piu' Originale. Pensa che Cage, con la sua che avrebbe di sicuro vinto nella categoria Naked, NON ha vinto, solo perche' politicamente, avrebbe stravolto gli equilibri della manifestazione.
6) Capisco il tuo leggero risentimento ma, forse, ti e' scappato che ad oggi il RD rispecchia una giornata tipo del forum, con tutti i suoi pregi e difetti, senza nulla togliere alle competizioni piu' blasonate.
7) ti aspettiamo l'anno prossimo, libero da impegni e problemi, in moto e nei giorni antecedenti la Domenica, cosi' assaggerai il vero spirito del RD, sulle strade e in piega :)
8) se vuoi Venerdi' sera c'e' una Birrata all' East-End di milano, li ci ritrovi e se ne puo' parlare.
bona, stoppo qui che credo di aver gia' scritto troppo :)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti