Moderatore: Moderatori
shuscii ha scritto:Brutale alla tua moto mancano un paio di bastoncini, legno o ergal dipende dai tuoi gusti...
Ma te pensavi di esser a un raduno? SSiocco
dvdJap ha scritto:shuscii ha scritto:Brutale alla tua moto mancano un paio di bastoncini, legno o ergal dipende dai tuoi gusti...
Ma te pensavi di esser a un raduno? SSiocco
E aggiungo...ora anche basta di complimenti ne hai ricevuti a sufficienza ...quindi rilassati spara 2 o 3 cazzate a caso e se davvero vuoi entra nello spirito del raptormaniaco Hahaha
inviato comefoss' antani con tapatalke
brutale1804 ha scritto:MV AGUSTA MOTOR SPA CAGIVA M2
questo è quello che c'è scritto sulla prima riga del mio libretto ,percui usare il marchio Mv non è sicuramente sbagliato anche perchè forse la mia moto è piu Mv che altro , visto tutti i pezzi derivati da F4 e Brutale.
poi se vogliamo dire che la discrimante è stato il logo sul serbatoio per non premiare la moto diciamolo pure .... ma forse un esamino di coscienza andrebbe fatto.
e se posso dare un suggerimento: se si dice che si fa un pranzo e poi le premiazioni, ad un raduno che definirei nazionale , bisognerebbe fare delle premiazioni un pò piu serie ... altrimenti diciamo che ci si vede si fa un giro e una mangiata e arrivederci.
tommi ha scritto:se mi date l'indirizzo.....
.....dato che ci siam scordati perche' "noi stavamo facendo il raduno" ....
....mando 3 condom e siamo apposto!
Mi so avanzati....
Il suggerimento non lo puo' dare nessuno,
certo non nella serieta',
e parlo in prima persona per quanta ce ne metto,
il nostro e' un pranzo con premiazioni di un raduno nazionale,
santi Licheri e' stiantato senno' in giuria avreste visto pure lui!
shuscii ha scritto:tommi ha scritto:se mi date l'indirizzo.....
.....dato che ci siam scordati perche' "noi stavamo facendo il raduno" ....
....mando 3 condom e siamo apposto!
Mi so avanzati....
Il suggerimento non lo puo' dare nessuno,
certo non nella serieta',
e parlo in prima persona per quanta ce ne metto,
il nostro e' un pranzo con premiazioni di un raduno nazionale,
santi Licheri e' stiantato senno' in giuria avreste visto pure lui!
so avanzati i condom?
no si è più ragazzi come na volta
BICIeBASTA ha scritto:E che io perdo più tempo accanto alle moto che sopra(e qui verrò riempito di insulti da chi so io) e non faccio il meccanico per cui il tempo che passo accanto alle moto è comunque troppo poco per cui mi sentivo colpito dalla tua affermazione così radicale ; lasciamo stare il lato economico ,che comunque a meno che uno non lo faccia di lavoro colpirà sempre inesorabilmente,in proporzione alle proprie possibilità (sicuramente + X elevato alla terza ), ma a volte non rende il lavoro meno ben realizzato.
E comunque era la tua opinione rispettabile,volevo tenerlo presente anche qui perchè come a te a me questa Rappona di Brutale piace molto ed è molto ben realizzata e non credo sia stata uno "spreco" per niente
lando ha scritto:gluka1974 ha scritto:lando comunque la tua li di finaco non sfigura per niente, anzi....
@Gian,ti ringrazio.....ma il mio ferro non c'entra un kazzo!!!!Quella moto è da vedere dal vivo....kazzo quelle foto non le rendono giustizia!!!E come se vedessi una Brutale in una Cagiva..... non se neanche come kazzo spiegarmi!!! Questa sera si parlava di montare il codone al mio ferro......ma da quanto ho capito è un lavoraccio!!
Il Lando è in confusione!!!
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti