BICIeBASTA ha scritto:lando ha scritto:Non penso che @Brutale volesse creare una special scimiottarndo un'altra Brutale,poiche' possiede gia' una Brutale.Escludo il "vorrei ma non posso"!!Anzi credo che sia stato in gamba,visto che su certi aspetti la Raptor ricorda una Brutale,di tirarne fuori le potenzialita'e creare una sorta di modello MV in versione bicilindrica.Non dimenticandoci che il suo tuning era una finalizzato ad una competizione,a mio avviso stimolante dal punto di vista "creativo".Detto questo'rimango sempre dell'opinione di cio' che ho scritto,non ritenendola una "affermazione radicale"ma bensi una visione generale dell'insieme, piu'razionale e oggettiva che emotiva. Mo' Bruta'....dopo sta'ca$$o di filippica....avanzo na' cena,na'bevuta e vediamo di ammodernare il mio ferro.....cambiandogli sto'kul0 obsoleto!!!!Anzi ti diro' di piu'l'anno prossimo gareggiamo insieme
Ah beh ora si cha hai chiarito cosa pensi...tipo una botta al cerchio ed una alla botte...chi fa queste cose in generale e nell'insieme perde tempo e denaro e rimani della tua opinione,mentre Brutale é stato in gamba e lo ha fatto non tanto per pura passione ma con il fine di partecipare ad una competizione e quindi cosí va bene e non é uno spreco,come in una visione generale dell'insieme pensi che sia,ammettendo infine che sua una filippica con tanto di scopo di sicuro ammessa perché tra amici
Bici x Giove Capitolino non ho detto questo!!!!Alla tua postata"se @Brutale faceva meglio a prendersi una Brutale"ti ho solo risposto il perché,secondo il mio parere,ha creato una special usando molti pezzi della Brutale e penso che la realizzazione di essa,sia stata maggiormente motivata per via della competizione....ma cazzo è una mia interpretazione!!!Io non l'avrei mai fatto!!!!Avrei comprato una Brutale.....punto!!La battuta della filippica è una battuta!!!