Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttori!

Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor
NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor
NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda massimio » mer giu 19, 2013 7:34 pm

techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!

:!: :!: :!: :!: :!: :|

-la pazienza e' la virtu' di chi non ha un cazzo da fare-cit.
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va
massimio
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 2
Moto: tante....
Professione: Non specificata

Re: R: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costrut

Messaggioda dvdJap » ven giu 21, 2013 10:03 am

Aldilà dei complimenti per il tanto lavoro fatto che mi pare scontato visto che si tratta di preparazione più che altro estetica come tale va giudicata e per me rimane poco iriginale usare i pezzi di altre moto come discutibili sono i convogliatori ad esempio ma sono miei gusti.
Avrei apprezzato molto un codone inedito come anche il faro, anche se mi rendo conto che satebbe impegnativo come lavoro...
Detto questo ribadisco ottimo lavoro di fino e professionale beato te che hai amici col tornio, ma sinceramente non mi pare nulla di così eccezionalmente originale tanta roba più o meno era già vista

inviato comefoss' antani con tapatalke

...speriamo a bene, disse i'rospo, ma i'contadino auzz'i palo...
dvdJap
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 5
Moto: la mia
Professione: Programmatore di W.C.net

Messaggioda velociraptor » ven giu 21, 2013 10:58 am

brutale1804 ha scritto:le staffe sono volutamente semplici e in particolare sono nere e basse in modo che si confondessero con il forcellone tantè che nelle foto laterali quasi non si vedono.
non sono se quelle rbt sono tutte uguali ma se sono come quelle che monta il lando allora preferisco le mie, quelle sono troppo alte e vistose invece io volevo che rimanesse vuoto tra forcellone e codino.
comunque siccome le ho disegnate al cad potrei anche rifarle magari leggermente diverse benvengano idee nuove :oook:

in effetti le pedane rbt fanno cagare... e non poco..cioè..le pedane in se sono belle.. ma l'attacco dello scarico è qualcosa di vomitevole..

La Passione mi guida

ImmagineImmagineImmagine
velociraptor
TROLL-SPAMMER
TROLL-SPAMMER

Immagini: 10
Moto: Moto Guzzi Bellagio
Professione: Scollatore di chewing gum

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 11:21 am

Ragazzi non voglio entrare nella polemica ma quella moto si è confrontata a livello nazionale classificandosi terza!!!Questo non significa che non sia immune da giudizi o critiche,in quanto a farlo siamo capaci tutti,ma che almeno abbiano un senso nel complesso generale.Non credo sia facile abbozzare un'idea, renderla oggettiva e poi partecipare ad una gara di specials e classificarsi.Non dimentichiamoci del generale rimanendo solo nel nostro particolare :oook:

Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
lando
RaptorManiaco al quadrato

Immagini: 0
Moto: Il nulla!
Professione: Nulla Facente

Messaggioda neuro redentore » ven giu 21, 2013 11:44 am

ma che c'ha brutale c'ha bisogno del tutor?! :MUAHAHA: :MUAHAHA: :MUAHAHA:

...mi dispiace,ma IO sò IO e voi nun siete un C.A.Z.Z.O.

http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA
campagna a cura del comitato salvate i raptormaniaci

S.P.Q.R.
SONO PILOTI QUESTI ROMANI

Immagine
neuro redentore
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Moto: TRE....e mezzo!
Professione: oCCuPaTO....

Re: R: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costrut

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 11:55 am

neuro redentore ha scritto:ma che c'ha brutale c'ha bisogno del tutor?! :MUAHAHA: :MUAHAHA: :MUAHAHA:

Non credo ...e' solo la mia opinione e non vedo perche'debba passare da avvocato difensore!!!

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

ImmagineImmagine
lando

Messaggioda neuro redentore » ven giu 21, 2013 11:59 am

perchè è quello che fai dall'inizio del post :oook:
rileggiti che magari l'ètà..... :-) :-) :-)
LANDOOOOOOOOO te che puoi ca Z Z O, sali una de ste moto e vatte a fa un bel giro!! :obey: :yeah:

...mi dispiace,ma IO sò IO e voi nun siete un C.A.Z.Z.O.

http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA
campagna a cura del comitato salvate i raptormaniaci

S.P.Q.R.
SONO PILOTI QUESTI ROMANI

Immagine
neuro redentore
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Moto: TRE....e mezzo!
Professione: oCCuPaTO....

Messaggioda brutale1804 » ven giu 21, 2013 12:52 pm

anche a me piacerebbe fare cose inedite , e credo che la mia realizzazione lo sia abbastanza , se poi per inedito intendiamo cose create dal nulla allora aspetto che a cimentarvi nel tuning siate voi.
io personalmente cose inedite non ne ho viste neanche sul forum , certo ho visto molte trasformazioni ( anche ben riuscite ) ma sempre utilizzando pezzi di altre moto .
D'altronde creare dal nulla forse è prerogativa di uno solo , e pure molto in alto.
sono sempre alla ricerca di nuove idee e siccome mi sono intrippato sto gia pensando ad una moto da portare al prossimo campionato costruttori ma non crediate che basta cambiare due frecce e un portatarga.
Invito tutti a darmi suggerimenti , per ora ho addocchiato la Mana del aprilia e pensavo di starvolgerla totalmente un po come la Concept Mana X ma essendo una moto semiautomatica non sono ancora convinto al 100%.

Dai forza con idee nuove :yeah:

Raptor 1000 3° classified italian motorcycle builders championship 2013
Immagine
brutale1804
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: Raptor, Trx, Vfr
Professione: Non specificata

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 1:15 pm

neuro redentore ha scritto:perchè è quello che fai dall'inizio del post :oook:
rileggiti che magari l'ètà..... :-) :-) :-)
LANDOOOOOOOOO te che puoi ca Z Z O, sali una de ste moto e vatte a fa un bel giro!! :obey: :yeah:

Ma no Neuro....è vero che Brutale è un amico ma,cerco di essere il piu'obbiettivo possibile.Sono iscritto a Raptormania da quasi tre anni e non mi sono mai permesso di criticare una qualsiasi Raptor,o se l'ho fatto è stato fatto a "modo".Alcune volte leggo critiche spietate con modalita' del cazzo verso alcuni utenti che secondo le loro possibilita',tempo,soldi,ecc.creano cio'che riescono a creare.E la domanda che mi frulla sempre x la testa da far loro(chi critica) è:Sei capace di fare di meglio???Ok fallo...... dimostramelo....con i fatti!!!A criticà, in bun tucc... :oook:

NEUROOOOOOOOOOOO.....fra un paio di settimane prendo il Guzzone e vado al mareeeeeeeeeeeeee e seguo il tuo consiglio :oook:

ImmagineImmagine
lando

Messaggioda lozionoce » ven giu 21, 2013 1:23 pm

Ero oggi in officina ed un cliente a Portata mezzo mana perché il lato destro era mangiato dall'asfalto... Questo genio ha detto che di colpo la moto si è inchiodata senza motivo ed è volato :NONVA: poi dopo 20 minuti abbiamo notato che la leva del "freno a mano" l'aveva accorciata e levato il dispositivo di sicurezza cosè successo sto mona aveva accorciato la leva e montato la manopola ergonomica al contrario in un rettilineo per fortuna non correva ha alzato la gamba e gli si è incastrata la leva nel pantalone e si è piantata....dimmi te se la gente non è mongola...

gigi

ImmagineBaU

citazione <papo>
butta via la ferrarglia, vai di inox, moletta, taglia, trapana, perfora............è roba di un attimo.............chiudi gli occhi e vai di disco da taglio in maniera irreversibile

il destino delle raptor è quello dell'hardtuning, nn avere rimorsi, osa!!!!!!!!!!!!!
lozionoce
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: 650/sxv 550
Professione: D.I.Y.

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 1:25 pm

lozionoce ha scritto:Ero oggi in officina ed un cliente a Portata mezzo mana perché il lato destro era mangiato dall'asfalto... Questo genio ha detto che di colpo la moto si è inchiodata senza motivo ed è volato :NONVA: poi dopo 20 minuti abbiamo notato che la leva del "freno a mano" l'aveva accorciata e levato il dispositivo di sicurezza cosè successo sto mona aveva accorciato la leva e montato la manopola ergonomica al contrario in un rettilineo per fortuna non correva ha alzato la gamba e gli si è incastrata la leva nel pantalone e si è piantata....dimmi te se la gente non è mongola...

Zio....hai sbagliato thread!!! :!: :!: :!:

ImmagineImmagine
lando

Messaggioda lozionoce » ven giu 21, 2013 1:27 pm

No semplicemente sono andato in ot pke oggi mi è capitato questo è l'ho scritto pke brutale voleva preparare un mana :oook:

gigi

ImmagineBaU

citazione <papo>
butta via la ferrarglia, vai di inox, moletta, taglia, trapana, perfora............è roba di un attimo.............chiudi gli occhi e vai di disco da taglio in maniera irreversibile

il destino delle raptor è quello dell'hardtuning, nn avere rimorsi, osa!!!!!!!!!!!!!
lozionoce
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: 650/sxv 550
Professione: D.I.Y.

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 1:30 pm

lozionoce ha scritto:No semplicemente sono andato in ot pke oggi mi è capitato questo è l'ho scritto pke brutale voleva preparare un mana :oook:

:confuso: :confuso: non è che si capisse molto..comunque :oook:

ImmagineImmagine
lando

Messaggioda BICIeBASTA » ven giu 21, 2013 2:11 pm

Tutto tempo e denaro sprecato...

lando ha scritto:Belle,son belle da vedere,sicuramente grandi soddisfazione nel realizzarle e nel mostrarle ma, a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui.

. . . come il vento... 58
BICIeBASTA
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: 996-v65sp-trans.it 2
Professione: Illuminista

Messaggioda dvdJap » ven giu 21, 2013 2:31 pm

lando ha scritto:Belle,son belle da vedere,sicuramente grandi soddisfazione nel realizzarle e nel mostrarle ma, a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui.

su questo non concordo minimamente, sono immense soddisfazioni sia per chi seppur con pochi mezzi si arrangia sia per chi è più fortunato ed ha a disposizione più risorse o più strumenti.
è una stupenda sensazione avere un pezzo unico o cmq una cosa che hai costruito con le tue mani(come ho fatto un poco anche io sulle varie moto che ho avuto) e col sudore della fronte
La soddisfazione nel proprio lavoro è una delle cose significative del vivere almeno per me :oook:

...speriamo a bene, disse i'rospo, ma i'contadino auzz'i palo...
dvdJap
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 5
Moto: la mia
Professione: Programmatore di W.C.net

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)