techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!
Moderatore: Moderatori
techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!
brutale1804 ha scritto:le staffe sono volutamente semplici e in particolare sono nere e basse in modo che si confondessero con il forcellone tantè che nelle foto laterali quasi non si vedono.
non sono se quelle rbt sono tutte uguali ma se sono come quelle che monta il lando allora preferisco le mie, quelle sono troppo alte e vistose invece io volevo che rimanesse vuoto tra forcellone e codino.
comunque siccome le ho disegnate al cad potrei anche rifarle magari leggermente diverse benvengano idee nuove
neuro redentore ha scritto:ma che c'ha brutale c'ha bisogno del tutor?!
neuro redentore ha scritto:perchè è quello che fai dall'inizio del post
rileggiti che magari l'ètà.....
LANDOOOOOOOOO te che puoi ca Z Z O, sali una de ste moto e vatte a fa un bel giro!!
lozionoce ha scritto:Ero oggi in officina ed un cliente a Portata mezzo mana perché il lato destro era mangiato dall'asfalto... Questo genio ha detto che di colpo la moto si è inchiodata senza motivo ed è volato poi dopo 20 minuti abbiamo notato che la leva del "freno a mano" l'aveva accorciata e levato il dispositivo di sicurezza cosè successo sto mona aveva accorciato la leva e montato la manopola ergonomica al contrario in un rettilineo per fortuna non correva ha alzato la gamba e gli si è incastrata la leva nel pantalone e si è piantata....dimmi te se la gente non è mongola...
lozionoce ha scritto:No semplicemente sono andato in ot pke oggi mi è capitato questo è l'ho scritto pke brutale voleva preparare un mana
lando ha scritto:Belle,son belle da vedere,sicuramente grandi soddisfazione nel realizzarle e nel mostrarle ma, a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui.
lando ha scritto:Belle,son belle da vedere,sicuramente grandi soddisfazione nel realizzarle e nel mostrarle ma, a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui.
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti