tommi ha scritto:ma dov'era il lando al raduno?
Dentro il bauletto che vi spiava.
Moderatore: Moderatori
tommi ha scritto:ma dov'era il lando al raduno?
brutale1804 ha scritto:le staffe sono volutamente semplici e in particolare sono nere e basse in modo che si confondessero con il forcellone tantè che nelle foto laterali quasi non si vedono.
non sono se quelle rbt sono tutte uguali ma se sono come quelle che monta il lando allora preferisco le mie, quelle sono troppo alte e vistose invece io volevo che rimanesse vuoto tra forcellone e codino.
comunque siccome le ho disegnate al cad potrei anche rifarle magari leggermente diverse benvengano idee nuove
moschillo ha scritto:Ma che checche isteriche!!!!!!! Ma dai è bellissima!!!
techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!
Actze ha scritto:techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!
imparacelo te l'itagliano
techmaz ha scritto:Actze ha scritto:techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!
l'hai capita solamente te...
moto 10+
colorazione 10+ per la fattura, 2 per la scritta mv agusta! sembra vorrei una mv ma non posso. bastava una scritta raptor per avere un 10++ pieno!
staffe fanno cagare
spero di "essere spiegato"!
ps di solito si mette la vite a vista e il dado dietro... mentre sulla staffa dx e sx è messo al contrario.
ripeto... sono piccolezze, la moto rimane splendida!
techmaz ha scritto:Actze ha scritto:techmaz ha scritto:L'itagliano è una lingua meravigliosa, peccato che in pochi la comprendano!
l'hai capita solamente te...
moto 10+
colorazione 10+ per la fattura, 2 per la scritta mv agusta! sembra vorrei una mv ma non posso. bastava una scritta raptor per avere un 10++ pieno!
staffe fanno cagare
spero di "essere spiegato"!
ps di solito si mette la vite a vista e il dado dietro... mentre sulla staffa dx e sx è messo al contrario.
ripeto... sono piccolezze, la moto rimane splendida!
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti