da tommi » lun giu 17, 2013 9:21 pm
e quindi....
dice che.....ora me lo potete dire!!!!!!!!!!! Chi "l'ha" rotto l'ombrellone? fave.
dice che.....posso affermare , contro quanto qui sopra espresso, che siete gente davvero per bene, e questo mi fa stressare sempre molto volentieri.
dice che....difficile e' stare sempre nel mezzo, per questo adoro i cinesi e non l'Africa.
dice che....mi capiscono quasi tutti,.... tranne il cane diamante.
dice che.... 6 litri di vino in 6 + 2 bocce di grappa + l'amaro perche' dopo il caffe' ci sta bene + 28 pezzi di carta consumati = il venerdi' che ci stronca per il resto del raduno.
dice che....voglio il video del venerdi' online, in pubblico, quasi in mondovisione
dice che....voglio pure il video "dei gotti" alla gara di lentezza..., non della gara di lentezza.
dice che....FATE UN THREAD CON LE FOTO E I VIDEO che poi so soddisfazioni!
dice che....c'e' gente che tira briciole di pane che fanno anda' in puzza.
dice che....in ormai 10 anni circa, dopo aver visto tante persone e sentito tante "voci", Stex che ride non si batte.
dice che....V-Marco eddai, e forza, e piglia su.....(come dice Neuro quando gli sta a destra seduto)
dice che....belle le donne, amorevoli i bambini, entrambe ste figure ci salvano la vita, si fosse solo omini ....,no no , non la volgio immagina' la devastazione.
dice che....alcune moto belle c'erano, nessuna purtroppo si chiama Raptor
dice che.... e' falso, ci siete cascati!
dice che....in pochi han capito il premio, la torta, il perche' del premio all'admin. .....questo da la ragione al cane diamante....azz
dice che....Ramirez vince solo se parlano una lingua straniera
dice che....Lupo tifa VRossi, perche' mi ha chiesto, causa le sue condizioni psicofisiche, gli spaghetti alle 3 di notte per almeno 46 volte contate.
dice che....il menu' estivo , no no no!
dice che....non ho toccato manopole del gas, e questo e' "non da me", infatti so piu' stanco che se l'avessi fatto.
dice che....mi sono rotto un osso da solo, per masochismo, perche' mi piace, e non perche' m'hanno buttato in terra.
dice che....Cinzia torna tra noi please
dice che....solo Diego puo' partire alle 3 di notte per fare due ore e mezzo di moto IN quelle condizioni.
dice che....ho salutato mezza gente ma ho fatto il possibile.
dice che....devo prende la lista delle camere perche' su tutti avrei un dice che da scrivere
dice che....lo faro'!
dice che....ringrazio Dema, perche' e' lui da ringraziare umanamente parlando.
dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"