Barry 7 Sheene ha scritto:
Insomma quest'anno, niente semimanubri
se non me lo ricordi io sono coglione e non riporto
a collarino tutto chiuso l'interno diventa di 52mm scarsi!
Moderatore: Moderatori
Barry 7 Sheene ha scritto:
Insomma quest'anno, niente semimanubri
Dema ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:
Insomma quest'anno, niente semimanubri
se non me lo ricordi io sono coglione e non riporto
a collarino tutto chiuso l'interno diventa di 52mm scarsi!
FabioHD ha scritto:Bel ferro, complimenti
Nulla contro rbt, anzi... ma per me vedere una raptor senza le pedane originali con gli artigli è come vedere Cameron Diaz senza una tetta
Barry 7 Sheene ha scritto:Quest'anno solo dischi da 320 Brembo e ammo di sterzo Matris (ma non sono ancora convinto se montarlo o meno) ma quest'ultimo solo per froceria, alla fin fine non ne sento il bisogno.
chirone67 ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:Quest'anno solo dischi da 320 Brembo e ammo di sterzo Matris (ma non sono ancora convinto se montarlo o meno) ma quest'ultimo solo per froceria, alla fin fine non ne sento il bisogno.
.............. perchè non apri tutto subito fuori delle curve..............
Actze ha scritto:ti stà venendo una bella bestia... curiosità: con le pedane rbt quanto godi in più rispetto alle rcm?
Barry 7 Sheene ha scritto:chirone67 ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:Quest'anno solo dischi da 320 Brembo e ammo di sterzo Matris (ma non sono ancora convinto se montarlo o meno) ma quest'ultimo solo per froceria, alla fin fine non ne sento il bisogno.
.............. perchè non apri tutto subito fuori delle curve..............
Per strada cerco di non aprire proprio... (le ultime parole famose... ) e cmq Ste ho notato che basta avere un buon assetto per non avere troppi problemi di sbacchettamenti, cosa che avevo una curva si e l'atra pure qualche anno luce fa quando montavo il mono origiAnale
Fa comodo in pista, ma da quando ho l'ammo di sterzo in garage sono in astinenza da circuito
Barry 7 Sheene ha scritto:Dema ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:
Insomma quest'anno, niente semimanubri
se non me lo ricordi io sono coglione e non riporto
a collarino tutto chiuso l'interno diventa di 52mm scarsi!
Tranquillo avevo gà abbandonato l'idea di prenderei tuoi, ero certo che non chiudessero infatti.
Ce ne vorrebbero un paio stile Triumph Daytona
Cage ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:chirone67 ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:Quest'anno solo dischi da 320 Brembo e ammo di sterzo Matris (ma non sono ancora convinto se montarlo o meno) ma quest'ultimo solo per froceria, alla fin fine non ne sento il bisogno.
.............. perchè non apri tutto subito fuori delle curve..............
Per strada cerco di non aprire proprio... (le ultime parole famose... ) e cmq Ste ho notato che basta avere un buon assetto per non avere troppi problemi di sbacchettamenti, cosa che avevo una curva si e l'atra pure qualche anno luce fa quando montavo il mono origiAnale
Fa comodo in pista, ma da quando ho l'ammo di sterzo in garage sono in astinenza da circuito
Sul fatto che non apri il gas avrei da ridire Sai che la 916 è stata progettata per funzionare senza ammortizzatore di sterzo?La moto doveva essere talmente ben affinata che non ne aveva bisogno, il fatto che poi lo montava ugualmente era una sicurezza in più.Quindi si vero che con un buon assetto la moto scalcia molto meno ma averlo non guasta.
lozionoce ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:Dema ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:
Insomma quest'anno, niente semimanubri
se non me lo ricordi io sono coglione e non riporto
a collarino tutto chiuso l'interno diventa di 52mm scarsi!
Tranquillo avevo gà abbandonato l'idea di prenderei tuoi, ero certo che non chiudessero infatti.
Ce ne vorrebbero un paio stile Triumph Daytona
se ti interessa ne vendono un paio per raptor su subito.it
Barry 7 Sheene ha scritto:Per strada cerco di non aprire proprio... (le ultime parole famose... ) e cmq Ste ho notato che basta avere un buon assetto per non avere troppi problemi di sbacchettamenti, cosa che avevo una curva si e l'atra pure qualche anno luce fa quando montavo il mono origiAnale
Fa comodo in pista, ma da quando ho l'ammo di sterzo in garage sono in astinenza da circuito
chirone67 ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:Per strada cerco di non aprire proprio... (le ultime parole famose... ) e cmq Ste ho notato che basta avere un buon assetto per non avere troppi problemi di sbacchettamenti, cosa che avevo una curva si e l'atra pure qualche anno luce fa quando montavo il mono origiAnale
Fa comodo in pista, ma da quando ho l'ammo di sterzo in garage sono in astinenza da circuito
............ ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????
per me è l'anti cr1st0!
il mecca di Lucchinelli ha detto che la moto deve essere come l'amante,
deve muoversi, fumare e muovere il kul0!!!
ha ragione lui. punto.
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite