Cmq è da ammirare non so quanti darebbero la propria moto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Moderatore: Moderatori
deleterioxprincipio ha scritto:Per LANDO e DEMA non mi sono mai nascosto... non mi serve nascondermi....
e lo ripeto se COMETISTA vuole gli do' la moto senza problemi per l ' RD ....
CrisBlog ha scritto:scusate ma sono l'unico che non capisce di cosa ca$$o state parlando ???
chi nasconde chi? chi non invita chi ? e chi ca$$o e' il misterioso ricordo ??
deleterioxprincipio ha scritto:Per LANDO e DEMA non mi sono mai nascosto... non mi serve nascondermi....
non sono come certa gente che dice dietro le spalle le cose tipo...alla cena quello non lo voglio....
e che dopo fan finta pure di non leggere... a casa mia questa si chiama vigliaccheria... che poi e' la stessa persona
che mi chiama al telefono e dice ..NO PERCHE' ALE X ME NON CE' PROBLEMA MA SAI PER ALCUNI....io le cose le dico in faccia e senza problemi..cmq
senza creare problemi o polemiche lo ripeto se COMETISTA vuole gli do' la moto senza problemi per l ' RD .... tanto ne' che ne posso guidare 3 contemporaneamente...
quindi non mi crea problemi... e sinceramente un ragazzo come lui se lo merita....
lando ha scritto:deleterioxprincipio ha scritto:Per LANDO e DEMA non mi sono mai nascosto... non mi serve nascondermi....
non sono come certa gente che dice dietro le spalle le cose tipo...alla cena quello non lo voglio....
e che dopo fan finta pure di non leggere... a casa mia questa si chiama vigliaccheria... che poi e' la stessa persona
che mi chiama al telefono e dice ..NO PERCHE' ALE X ME NON CE' PROBLEMA MA SAI PER ALCUNI....io le cose le dico in faccia e senza problemi..cmq
senza creare problemi o polemiche lo ripeto se COMETISTA vuole gli do' la moto senza problemi per l ' RD .... tanto ne' che ne posso guidare 3 contemporaneamente...
quindi non mi crea problemi... e sinceramente un ragazzo come lui se lo merita....
E allora alla prossima cena cerca di venire
cometista ha scritto:Grazie Alex veramente!!!!
Peró andró in macchina al rd!!!!
Il cuore è rimasto e rimarra alla mia raptor!!!
Grazie comunque!!!!
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti