Bella Gianluca...
Permettimi un appunto,io taglierei la punta del parafango,sposterei il bombolotto del mono sul lato sx,e per concludere un porcello a questo punto è d'obbligo.
Complimenti bel lavoro.
Moderatore: Moderatori
BrainSpark ha scritto:più li vedo più penso che con questi scarichi la tua moto ci ha stra-guadagnato!
gluka1974 ha scritto:ancora un upgrade:
puntale in carbonio modelcompositi nato per il 1000 e da me adattato al 650ie grazie anche al fondamentale contributo dell'utente tonytdraptor
Barry 7 Sheene ha scritto:gluka1974 ha scritto:ancora un upgrade:
puntale in carbonio modelcompositi nato per il 1000 e da me adattato al 650ie grazie anche al fondamentale contributo dell'utente tonytdraptor
E della mia 41 non dici niente?
La prox volta te la tiro arret a la schin!
matteoalfa ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:gluka1974 ha scritto:ancora un upgrade:
Auhauhauhauhau..per cosa vi è servita la 41???^_^ piastra di sterzo?
Cmq bella Gianlù, davvero bella la stai facendo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Barry 7 Sheene ha scritto:gluka1974 ha scritto:ancora un upgrade:
matteoalfa ha scritto:ahauhuah...avete mai sentito parlare di "dinamometrica"???
matteoalfa ha scritto:ahauhuah...avete mai sentito parlare di "dinamometrica"???
Barry 7 Sheene ha scritto:matteoalfa ha scritto:ahauhuah...avete mai sentito parlare di "dinamometrica"???
serve a misurare la lunghezza usando la dinamo della bici?
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti