Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa
Regole del forum
Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa
gluka nn so se ti hanno chiesto gia ma il post è infinito ...ma mi daresti qualche info sul manubrio che hai messo? tipo misure e se per montarlo hai dovuto cambiare i cavi...cmq come altezza è quello che cerco e davvero bella la moto la mia è uguale...ovviamente solo nella prima foto
io ho messo un manubrio renthal e ho dovuto smadonnare un pochino per adattarlo ai cavi non devi cambiare nulla devi solo giocarci per metterlo su
io poi ho cambiato il cavo frizione ma questa è una storia diversa , ho messo su quello di un v-strom 650 che è più lungo del nostro dopo che il nostro mi si è spezzato 2 volte
e poi dicono che sono gli uomini materialisti... Farghiiiiiiiiii !!!!!!!
compà mi piaceva di più prima (ora mi mena)
personalmente dico: -si alla NON fascia oro che c'era prima, ma se questa pellicola la lasci così senza mettere traspArente sopra, Allora forse era più bella prima -se proprio dovessi lasciare la fascia wrappata allora togli quel bordo sotto la scritta - quello appiccicato sotto la gomma del blocchetto ci può stare
In definitiva dico che il wrapping va bene se in pillole, su parti grandi o le metti sotto trasparente o meglio non metterlo, questa la mia opinione.
Ultima modifica di Barry 7 Sheene il lun nov 19, 2012 12:08 am, modificato 1 volta in totale.