Nuovo album dei Muse ascoltabile online fino alle ore 21 del 27 poi conto si trovi sul tubo
http://video.repubblica.it/eventi/muse- ... f=HRESS-14
Lo sto ascoltando ora.
Supremacy: pare il solito compitino e fa presumere che ormai abbiano sparato tutte le cartucce
Madness: non mi entusiasma
Panic Station: bellina la linea di basso che dà il ritmo al brano. cìsta però continua a mancare quel nonsochè...
Prelude: preludio strumentale a Survival
Survival: canzone ufficiale dei giochi olimpici 2012. mi piace come canzone dei giochi ma non in mezzo ad un album
Follow Me: parte lento e ti aspetti che acceleri. effettivamente accelera ma in direzione di una discoteca gay anni '90.
Animals: mi piace e la sto ascoltando volentieri. molto belle secondo me le linee di basso e batteria che assieme creano un bel ritmo "dolcemente incalzante"
Explorers: quasi una ninnananna. essendo le 4am e non riuscendo ad addormentarmi va anche bene. purtroppo banalotta. si può essere dolci e tranquilli ma originali
Big Freeze: piatta. come inizia finisce e non muta nè si evolve manco fosse una canzone da Festivalbar. perdipiù sembra non finire mai
Save Me: mi sta facendo cascare le palle. punto
Liquid State: per tutta la durata aspetti che esploda in qualcosa di veramente figo. poi arrivi al brano successivo
Unsustainable: il fatto che sia suonata con strumenti veri e non con un macbook è positivo. in genere non mi piacerebbe ma qui dà una botta all'album quindi ci sta
Isolated System: in linea col resto dell'album. leggetela un po' come preferite
Sarà che a questo giro han voluto dare più importanza ai testi, sarà che non quest'album non l'ho capito ma proprio non mi piace.
Peccato essendo i Muse sul podio dei miei gruppi preferiti...
Per questa volta mi tocca rifugiarmi nei brani vecchi
e la mia suoneria