Tyler ha scritto:tommi ha scritto:perche' te conosci donne che rispondono qunado te lo aspetti?
di solito quando attendi una risposta loro fanno una domanda!
C'ha ragione stavoRta
Moderatore: Moderatori
Tyler ha scritto:tommi ha scritto:perche' te conosci donne che rispondono qunado te lo aspetti?
di solito quando attendi una risposta loro fanno una domanda!
Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
lupotec ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
risposta fumosa che insinua non uno ma bensì due dubbiose possibilità di riuscita; la prima il tempo che ovviamente essendo soggetto a variabili dell'ultimo minuto non fornisce garanzie e la seconda (asso nella manica) la volontà del ragazzo che può essere pilotata a tuo piacimento
in conclusione mi sento di dire che al 99% non ci sarai, diversamente avresti espresso parere favorevole fin dall'inizio, il restante 1% potrebbe, e dico potrebbe, divenire decisivo solo per il gusto sadico e autolesionista, di voi donne, nel non voler MAI affermare che un uomo ha avuto ragione a vostro discapito.
ma ovviamente siete belle e da aprezzare proprio per questo, senza rendervene conto ci riempita la giornata
spesso però pure i coglioni a livelli inimaGGGGGinabbili
Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
V-Marco ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
Bastava quello in grassetto e avresti avuto un sacco di feedback
dvdJap ha scritto:V-Marco ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
...vmarco una mente governata dal testosterone!!
V-Marco ha scritto:dvdJap ha scritto:V-Marco ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
ebbene si, è vero siamo in pochi ad ammetterlo
lando ha scritto:V-Marco ha scritto:dvdJap ha scritto:V-Marco ha scritto:
ebbene si, è vero siamo in pochi ad ammetterlo
Usando un eufemismo!!!!! Credo sia piu' appropiato dire:Un uomo che ragiona con l'uccello!!!
CatWoman ha scritto:Oh Marco, io invecchio, ma pure te...l'hai già detto
V-Marco ha scritto:CatWoman ha scritto:Oh Marco, io invecchio, ma pure te...l'hai già detto
ovvia lo so, ho risposto nello stesso modo a due affermazioni identiche
si vede che non ci frequenti piu
V-Marco ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Se il tempo permette io ci sarò con il mio ragazzo ma dal sabato sera se possibile. ..
Torna a L'angolo delle RaptorManiache
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti