Barry 7 Sheene ha scritto:il primo che oserà solo avvicinarsi a te avrà la mia Z ricamata sulle chiappe!!!!
Era per me????
Se si grazie
Moderatore: Moderatori
Barry 7 Sheene ha scritto:il primo che oserà solo avvicinarsi a te avrà la mia Z ricamata sulle chiappe!!!!
tommi ha scritto:lando ha scritto:tommi ha scritto:Drusilla85 ha scritto:@Lando sei TREMENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora dici cosi' perche' sei nuova ed educata, facciamo il countdown da tremendo al sinonimo adatto al lando = rompicoglioni
per me in 2 giorni sfoglierai il vocabolario Dru-silla
Azz...ci mancava Crazy horse per chiudere il cerchio!!!!E tratta meglio i tuoi futuri clienti!!!
futuri clientiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pocciatemi la fava!
tommi ha scritto:sto ragazzo qua e' un mito vero gente!
lando ha scritto:tommi ha scritto:sto ragazzo qua e' un mito vero gente!
Hai ragione,una bardassa poeta..pochi Forum ne dispongono!!!!
Continua a citare poesie,cosi ti senti donna tra le donne!!!
Salutangi Gallina,dopo un po' diventi noioso con tutti i tuoi cazzi di problemi d'identita'sessuale ...continua a dar del frocio agli altri....ma ho idea che a te piu delle fava...ti piacciono i mazzoni da baseball!!!!
Anzi come si dice a Palermo.......Va vuscati u pane!!!e non ammazzarti di queste
Drusilla85 ha scritto:Su su da bravi
Chi più e chi meno almeno siete contenti di avere una nuova raptormaniaca .... ????
Dema ha scritto:Drusilla85 ha scritto:Su su da bravi
Chi più e chi meno almeno siete contenti di avere una nuova raptormaniaca .... ????
contenti che sia una, se poi è pure raptormaniaca tutto grasso che cola
Borninthewater ha scritto:se non puoi argomentare
gli altrui scritti
e vuoi solo inquinare
con inutili schizzi;
perso il trono da protagonista
guadagnato a parole non certo in pista
solo una cosa resta da dire
spegni il PC e torna a dormire.
Borninthewater ha scritto:lando ha scritto:tommi ha scritto:sto ragazzo qua e' un mito vero gente!
Salutangi Gallina,dopo un po' diventi noioso con tutti i tuoi cazzi di problemi d'identita'sessuale ...continua a dar del frocio agli altri....ma ho idea che a te piu delle fava...ti piacciono i mazzoni da baseball!!!!
Anzi come si dice a Palermo.......Va vuscati u pane!!!e non ammazzarti di queste
<<detto a bassa voce>>
se non puoi argomentare
gli altrui scritti
e vuoi solo inquinare
con inutili schizzi;
ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!
buonanotte lando
Borninthewater ha scritto:lando ha scritto:tommi ha scritto:sto ragazzo qua e' un mito vero gente!
<<detto a bassa voce>>
se non puoi argomentare
gli altrui scritti
e vuoi solo inquinare
con inutili schizzi;
ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!
buonanotte lando
Torna a L'angolo delle RaptorManiache
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite