Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:BICIeBASTA ha scritto:...dice che Tecche dice che era uno spettacolo starmi dietro e vedermi armonioso col panorama collinare
...dice che Giuda dice che era uno spettacolo starmi dietro e sentire il rumore della porcoguzzi/lafrancona
...dice che Actze dice che era uno spettacolo starti dietro e sentire i gas incombusti di monossido uscire soavi dai Lafranconi e depositarsi con cancerogena leggiadria sui miei alveoli polmonari
Barry 7 Sheene ha scritto:...dice che ora posso dire anch'io????
...
...dice che... l'admin vuole fare il raptorgiro più in fretta possibile pena il burnout selvaggio..(era lui?)
...
...dice che... diamondog nel raptorgiro mi ha passato in monoruota, ma solo perchè stavo facendo riposare La zavorrina
...dice che... diamondog nel raptorgiro sembrava un operaio dell'anas appena uscito di galera in crisi d'astinenza d'ora d'aria...
gluka1974 ha scritto:...dice che guardare la faccia di katana che guarda sconcertato davide che dice che se senti freddo in moto devi andare più veloce così l'attrito con l'aria genera calore....
gluka1974 ha scritto:...dice che la moto di davide c'ha l'aritmia cardiaca ma è così da quando lo conosco
gluka1974 ha scritto:...dice che la mappa di tech l'ha sistemata...
...dice che però quando siamo ripartiti due moto uguali la sua e quella di domenico riempite fino all'orlo del serbatoio di benza, stessa strada stessa velocità al primo distributore pieno fino al tappo e 5€ di benzina in più messe da davide non mi sembra che la moto sia a posto....
neuro redentore ha scritto:dal minuto 2.10!!!!
neuro redentore ha scritto:dal minuto 2.10!!!!
Davide ha scritto:gluka1974 ha scritto:...dice che guardare la faccia di katana che guarda sconcertato davide che dice che se senti freddo in moto devi andare più veloce così l'attrito con l'aria genera calore....
Me lo rinfaccerà a vita!gluka1974 ha scritto:...dice che la moto di davide c'ha l'aritmia cardiaca ma è così da quando lo conosco
Secondo me è la PC3 e non c'è niente da fare...gluka1974 ha scritto:...dice che la mappa di tech l'ha sistemata...
...dice che però quando siamo ripartiti due moto uguali la sua e quella di domenico riempite fino all'orlo del serbatoio di benza, stessa strada stessa velocità al primo distributore pieno fino al tappo e 5€ di benzina in più messe da davide non mi sembra che la moto sia a posto....
Sono passato da 9 a 13 km/l, scusa se è poco...
Oltre al fatto che è molto più fluida ai bassi regimi e si guida meglio ma quando apri spinge di brutto
Domenico ha la PC2 con aria secondaria, snorkel e forse anche il filtro dell'aria originale
Actze ha scritto:neuro redentore ha scritto:dal minuto 2.10!!!!
GASSS APERTOOOO
katana7576 ha scritto:Dice che ...diamante cane è un ottimo maestro...grazie per i consigli
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti