ragazzi scusate il periodo d'assenza....mi sento con dylan e cerco di fare il pagamento su postepay sabato .
Bye
Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:ragazzi a stò punto pagatele in contanti di persona le maglie, non fate + bonifici+postepay etc che tra un pò parto per il raduno
tommi ha scritto:e' ufficiale !
da ieri siamo in possesso delle maglie e sono soddisfatto del risultato grafico!
al raduno arriveranno portate dal re del trash e vi verranno pian pianino distribuite durante il vostro soggiorno!
Chi le deve pagare le deve pagare in contanti per forza, il soggiorno e le altre spese se potete in contanti anche quelle perche' non ho voglia di sminchiarmi a fare le somme e sottrazioni con gli scontrini pos!
Actze ha scritto:le maglie da spedire sono rimaste all'hotel, dateci qualche giorno che andiamo a riprenderle
Actze ha scritto:le maglie da spedire sono rimaste all'hotel, dateci qualche giorno che andiamo a riprenderle
tommi ha scritto:Actze ha scritto:le maglie da spedire sono rimaste all'hotel, dateci qualche giorno che andiamo a riprenderle
V-Marco ha scritto:tommi ha scritto:Actze ha scritto:le maglie da spedire sono rimaste all'hotel, dateci qualche giorno che andiamo a riprenderle
scommetto anche i salami
ramirez ha scritto:Cappio/Neuro ...avete mica preso anche la mia come vi avevo gentilmente chiesto la sera che abbiamo montato il mono di Angelo? Caso contrario,Ale me la potresti portare all'infifferent senza che spedisci? Grazie in anticipo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti