Moderatore: Moderatori
gassammollo ha scritto:... l incrocio tra cage solid e umberto smaila dema...
CrisBlog ha scritto:mini-cage ha scritto:dice che ... chi nn è venuto di è perso tanta roba...
non girare il dito nella piaga please
leone510 ha scritto:CrisBlog ha scritto:mini-cage ha scritto:dice che ... chi nn è venuto di è perso tanta roba...
non girare il dito nella piaga please
rosicamento infinito come ogni anno che leggo questo thread.
ma l'infifferent si fa in abruzzo? dai che magari riesco ad esserci!
giangio ha scritto:dice che.. l'admin guida come guarda la TV sul divano, ma corre come se gli stessero infilando un ombrello nell'ano
dice che.. Tommy YMCA c'ha il trischele ricavato dal pieno alla base del cranio, il capo è lui!
dice che.. Diamante Cane c'ha la moto che gli si smonta, è uno di noi (gliela passiamo che c'ha stile nella guida, va, così si galvanizza
dice che.. Giampy, c'ha il 650 migliore che abbia mai visto, e ci corre pure, grande
dice che.. Cometista è sempre il più tamarro, ci vuole un premio ad hoc così gli diamo la scusa per installare anche la TV satellitare (tanto la moto non la guida)
dice che.. San Marino e Meretrice = grassi idrogenati della migliore qualità, ad ogni raduno (qualcuno salvi il piccolo Iago!)
dice che.. ce l'avete tutti con me, ma la sorgente so chi è.. (non lo do a vedere ma anche io ti voglio bene Neurwo )
dice che.. ci volevano due premi "Raptormanica dell'anno"
dice che.. ci voleva un premio "Raptormaniaca dell'ANO"
dice che.. Teckmaz va più forte di te, se ti alzi alle 5..
dice che.. ci voleva un premio "Miglior moto Pokemon", lo avrebbe vinto Tekke con i tappi fluo per gli scarichi
dice che.. Akinator le indovina tutte! Miglior App del Raptorday, grazie Tyler
dice che.. la moto del Paesano vicino a quella di Cappio erano come i Ringo Boys negli anni '80
dice che.. ero autorizzato dall'Admin a superarvi tutti.. sono stato io però a "decidere" di mettere a repentaglio le vostre vite
dice che.. Zesca, se vuoi scopare, basta chiedere, ci si organizza..
dice che.. VMarco, se vuoi scopare, basta chiedere, ma la risposta potrebbe non essere la stessa della succitata "caciotta sculettante"
dice che.. Barry ti sono vicino per l'operazione al "cuore"
dice che.. Seba "e prendilo un po' di sole ogni tanto", dà tutto il primo giorno e poi trascorre il resto del raduno da settantenne (rimettiti )
dice che.. se il mondo finisce st'anno, almeno c'è stato il RD 2012
gianpi ha scritto:...che è stato il mio primo Raptorday,e non sara' l ultimo
...che Dema se non è a mollo in piscina è in tuta sempre pronto per un giro
...che tutti/molti ce l hanno con Giangio,...........grande Giangio, ogni tanto dii la tua
...che Giangio fa il modesto ma in moto va forte,anche se il suo manubrio va' a scatti
...che Solid era l'ultimo ad andare a dormire e fra i primi a svegliarsi la mattina
...che la moto di Solid sta' su' con il nastro adesivo ma detto da Tommy ,in strada va na bomba (il riscio è che puo esplodere)
...che le borse di Solid sono arrivate grazie alla pula stradale
...che Farghi 87 va bene in moto,con la sua guida impiccata in avanti ,e non dite che è per le sue bocce,ha stile
...che Tech vada in moto come un missile,ma........nessuno lo ha visto
...che i rutti di Neuro rimbombano ancora nei colli toscani
...che stare in giro con tutte le Raptor è na goduria ed è na faticata
...che Tommy sia sempre incazzata e con la vena chiusa,non è vero,è fatto cosi'...vorrei vedere altri con tutti i suoi sbattimenti
...che la moto di Paesano è bella.......non è vero ,è STUPENDA......e anche il Paesano è na bella persona
...che il grande Adim è sempre cortese e disponibile con tutti
...che........ne è valsa la pena
adelaide ha scritto:Dice che... TECH : Charlize, Charlize.. Quanto sei bella Charlize.. con la mappatura nuova Charlize..bella la mia Charlize..
Diamonddog ha scritto:adelaide ha scritto:Dice che... TECH : Charlize, Charlize.. Quanto sei bella Charlize.. con la mappatura nuova Charlize..bella la mia Charlize..
dice che... CHARLIZE VS KARRIOLA: EPIC FAIL
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite