dice che... il mio primo rday che ho iniziato in condizioni peggiori di come l'ho concluso
... qualcuno ha paura a venire fino a pomarance per paura della pula... e la pula non s'è fatta vedere x 3 giorni
... che radiozombie padre non se la sente di fare la telecronaca
... che Zesca compare e scompare all'improvviso
... che la prossima regola sarà... usare le moto solo dal tramonto all'alba
... che la notturna non s'aveva da fare, allora x ripicca non ho fatto la gara del fermone
... che il sabato mattina stò 2 ore davanti all'hotel a chiamare la gente x fare un giro in moto, giornata per altro bellissima, e dopo le dette 2 ore di attesa partiamo in 2
... che incontrare i miei amici non rmaniaci in giro per le strade toscane fa una fatica
... che Diamonddog prende in prestito qualsiasi moto e la mette a candela
... che quando guido mi sposto sempre meno col corpo, taglio sempre + le curve, insomma sono orrendo da vedere, ma grazie alle gomme in mescola vado forte come prima
... che Giangio si stà evolvendo, ha fatto la staffetta al motogiro e pure qualche premiazione, e chi lo ferma + ?
... che Tommi organizza, e organizza, e organizza e organizza... che mi stanco solo a guardarlo
se un giorno gli passa la voglia si smette di fare il rday
... che la moto di Solid è stata modificata lanciandola in un burrone
... che Bepswift al tavolo delle iscrizioni non lo incula nessuno
... che mi sono rimasti nella scatola iscrizioni un centinaio di adesivi di Alex
... che cmq s'è fatto un raduno easy, ritrovo direttamente all'hotel, motogiro di 60 km, forse il + lungo mai fatto a un raptorday, in scioltezza, zero problemi, e tanta soddisfazione finale
... che cmq un paio di coppe sono sparite nel nulla
... che ogni volta dico che non c'ho voglia di rifare il raduno l'anno successivo e alla fine ci ricasco sempre
... dico che sono passati 10 anni, siamo cambiati tanto fuori, un pò anche dentro, ma fondamentalmente restiamo i cazzoni di sempre... VI ADORO