Moderatore: Moderatori
cometista ha scritto:sti gran cazzi che spettacolo!!
(cmq ormai gigio l'ho adottato io, mi faro insegnare a saldare)
techmaz ha scritto:i sollevatori e l'ancoraggio della moto rispetta RIGOROSAMENTE la 626!!!!
Solid Snake ha scritto:bella davvero barry ci vuole un sette da qualche parte pero'
cometista ha scritto:sti gran cazzi che spettacolo!!
(cmq ormai gigio l'ho adottato io, mi faro insegnare a saldare)
carlos ha scritto:un altro che ha abbandonato il vecchio frocello
BrainSpark ha scritto:lucido il forc è proprio scicchettoso
gluka1974 ha scritto:combà devfi sistemare il cavalletto
il vecchio frocello è sempre li pronto a qualsiasi evenienza, il lato estetico in questo caso mi interessa relativamente.
Se non trovo un settaggio soddisfacente per le sospensioni con questa configuarzione torno sui miei passi e ti regalo il mio frocello
carlos ha scritto:il vecchio frocello è sempre li pronto a qualsiasi evenienza, il lato estetico in questo caso mi interessa relativamente.
Se non trovo un settaggio soddisfacente per le sospensioni con questa configuarzione torno sui miei passi e ti regalo il mio frocello
ma sabato vogliamo collaudare ???
Barry 7 Sheene ha scritto:BrainSpark ha scritto:lucido il forc è proprio scicchettoso
dvdJap ha scritto:discreto lavoro, ma insomma di "evoluzione della specie" ci vedo poco ormai tuning che stupisce non ce n'è più
Barry 7 Sheene ha scritto:Nikita sistemata.
Rovesciando semplicemete i triangolini ho tolto la bellezza di 5cm al posteriore.
Sono passato da un'altezza di 90cm misurata sulla punta estrema del telaietto post e con il metro perpendicolare al terreno agli 85cm attuali.
Ora il cavalletto poggia esettamente come prima quindi le quote sono rimaste pressochè invariate
Rimane da vedere la rigidità al posteriore adesso
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti