La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda Barry 7 Sheene » mer apr 04, 2012 12:04 am

fantastici!!!

VOGLIO QUESTA VIDEOCAMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però se ha di serie il rombo di una 4 cilindri anche se vado in bicicletta... :nono:

Va il microfono era montato sulla batteria di carburatori del cbr? :!: :!: :!: :!: :!:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer apr 04, 2012 12:44 am

Barry 7 Sheene ha scritto:fantastici!!!

VOGLIO QUESTA VIDEOCAMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però se ha di serie il rombo di una 4 cilindri anche se vado in bicicletta... :nono:

Va il microfono era montato sulla batteria di carburatori del cbr? :!: :!: :!: :!: :!:


ahahah...purtroppo l'audio di questa videocamera non è granchè, considera che quì ho usato il case impermeabile, quindi era molto tappata, la prossima volta porto quello con le fessure in modo da lasciare più libero il sound..ma cmq resta scarso..ci vorrebbe un bel microfono esterno.... :| :|




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda gassammollo » mer apr 04, 2012 12:51 am

a me nn pare che l'avantreno sia eccesseviamente morbido.
semmai si estende troppo in accelerazione. forse per colpa del mono di serie spompato. sempre che tu abbia su ancora il mono originale.
ma la forca a pacco non l'ho vista...




citazione maik: "siiieeeeeeeee, è come farsi gli impacchi di mortadella calda al pisello e dire di aver trombato

muhahahahaahahahaha"
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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer apr 04, 2012 10:26 am

gassammollo ha scritto:a me nn pare che l'avantreno sia eccesseviamente morbido.
semmai si estende troppo in accelerazione. forse per colpa del mono di serie spompato. sempre che tu abbia su ancora il mono originale.
ma la forca a pacco non l'ho vista...



si si..purtroppo ho ancora il mono originale...però gli ho aumento un pò il precarico..ma sempre una cosa molla è...


cmq ragà, ho la moto che se lascio il manubrio tira a sinistra, ora ho somontato tutta la forcella, rimontata allineando le piastre..e mi sono accorto che lo stelo di destra è di qualche millimetro più avanzato rispetto allo stelo sinistro..... :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda BrainSpark » mer apr 04, 2012 11:53 am

ma è storto lo stelo o fanno difetto i fori delle piastre?




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda ricky98ss » mer apr 04, 2012 12:21 pm

matteoalfa ha scritto:
gassammollo ha scritto:a me nn pare che l'avantreno sia eccesseviamente morbido.
semmai si estende troppo in accelerazione. forse per colpa del mono di serie spompato. sempre che tu abbia su ancora il mono originale.
ma la forca a pacco non l'ho vista...



si si..purtroppo ho ancora il mono originale...però gli ho aumento un pò il precarico..ma sempre una cosa molla è...


cmq ragà, ho la moto che se lascio il manubrio tira a sinistra, ora ho somontato tutta la forcella, rimontata allineando le piastre..e mi sono accorto che lo stelo di destra è di qualche millimetro più avanzato rispetto allo stelo sinistro..... :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Abbiamo lo stesso problema. Quello di destra è di qualche millimetro piu' sfilato ma la mia moto va dritta e perciò ho lasciato tutto come sta
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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer apr 04, 2012 12:59 pm

BrainSpark ha scritto:ma è storto lo stelo o fanno difetto i fori delle piastre?


Non sono riuscito a capirlo...:(.come posso fare per capire quale dei due è sballato?

ricky98ss ha scritto:Abbiamo lo stesso problema. Quello di destra è di qualche millimetro piu' sfilato ma la mia moto va dritta e perciò ho lasciato tutto come sta
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ho messo le foto anche se non si nota bene ma già toccando con mano si sente la differenza.


no, a me lo sfilamento è identico..il difetto sulla mia sta nel fatto che il piedino di destro è più avanzato rispetto al sinistro




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda BrainSpark » mer apr 04, 2012 1:07 pm

non saprei in quanto non sono un meccanico, dovresti chiedere a tuningbike, posso azzardare a consigliarti, da momento che le hai smontate, di provare a confrontare accostandole l'una all'altra le due forcelle ma suppongo che il difetto sia talmente piccolo che con questo metodo potresti non accorgerti di nulla :roll:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer apr 04, 2012 1:14 pm

BrainSpark ha scritto:non saprei in quanto non sono un meccanico, dovresti chiedere a tuningbike, posso azzardare a consigliarti, da momento che le hai smontate, di provare a confrontare accostandole l'una all'altra le due forcelle ma suppongo che il difetto sia talmente piccolo che con questo metodo potresti non accorgerti di nulla :roll:

Ho provato questa "tecnica" ma niente, sembrano uguali......:(

Cmq ora ho rimontato tutto, tenendo la ruota tra le gambe ho cercato di serrare le piastre tenendo il manubrio dritto....tecnica graziella....appena posso esco per provare e vediamo che ne esce...:(




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda ricky98ss » mer apr 04, 2012 3:42 pm

Ma serrando le piastre non si allineano già da sole le forche?.....la tecnica graziella non penso sia valida sulla moto.




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer apr 04, 2012 6:56 pm

ricky98ss ha scritto:Ma serrando le piastre non si allineano già da sole le forche?.....la tecnica graziella non penso sia valida sulla moto.

Beh teoricamente dovrebbe allinearsi da soli gli steli, ma purtroppo non è il mio caso..e in diversi mi hanno consigliato la tecnica graziella.....boh...è una prova, devo provvedere a risolvere...maledetta roba usata!!!!!!




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda neuro redentore » mer apr 04, 2012 9:28 pm

beh se non sono allineate o è una piastra svirgolata o uno stelo storto
la procedura per le moto cmq è diversa dal metodo graziella, smolli le viti delle piastre , sali sulla moto e dai 2 belle pompate, teoricamente cosi si riallinea tutto




...mi dispiace,ma IO sò IO e voi nun siete un C.A.Z.Z.O.

http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco


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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda gluka1974 » mer apr 04, 2012 9:28 pm

beh mattè come ti dissi quando ci siamo conosciuti l'anno scorso, il serbatoio senza scritte è già indice di qualcosa che non va......
comunque pure avendo il manubrio storto....frekete coma vi :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer apr 04, 2012 10:58 pm

neuro redentore ha scritto:beh se non sono allineate o è una piastra svirgolata o uno stelo storto
la procedura per le moto cmq è diversa dal metodo graziella, smolli le viti delle piastre , sali sulla moto e dai 2 belle pompate, teoricamente cosi si riallinea tutto


si si..questa è la prima procedura che ho effettuato..ho sfilato le forche, rinfilate, misurato lo sfilamento, rimesso la ruota con il perno, e avvitavo le viti pompando sul manubrio..ma niente, era storto cmq, poi ho provato il metodo "graziella", leggendo su internet parecchi lo consigliano......... :confuso: :confuso: :confuso:


gluka1974 ha scritto:beh mattè come ti dissi quando ci siamo conosciuti l'anno scorso, il serbatoio senza scritte è già indice di qualcosa che non va......
comunque pure avendo il manubrio storto....frekete coma vi :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Gianlù, quel gran FdP del venditore mi disse che era caduta ad un parcheggio, e siccome si era graffiato il serbatoio, l'ha fatto riverniciare........ineffetti gli scarichi erano appena ammaccati...ovviamente non ho creduto a queste cose, però non immaginavo che fosse storta la forca........... :NONVA: :NONVA: :NONVA: :NONVA:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mar lug 17, 2012 11:55 am

Ragà aiutatemi!!
Da sabato durante un raduno, la mia rap ha iniziato a perdere gli scoppi...
Ogni 5-6 km mi fa un vuoto, come se un cilindro non bruciare per un ciclo.
In settimana provo a sfilare le due candele e vedere cosa "dicono"...le candele sono nuove, hanno poco più di 3000 mm all'attivo, e sono le NGK all'iridio.....

Cosa posso fare?? Dite che usare V-Power o Blu Super possa fare qualcosa?? Additivi per pulire gli iniettori??

Ps: al minimo si sente uno strano ticchettio che prima non faceva....




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